Dr Commodore
LIVE

Young Sheldon: la CBS ha ordinato uno spinoff su Georgie e Mandy

Da The Big Bang Theory a Young Sheldon, per concludere (forse) con una nuova serie spinoff su Georgie e Mandy. Questa nuova serie è stata ufficialmente ordinata dalla CBS e sarà pronta per la “stagione” televisiva 2024-2025.

Georgie e Mandy in Young Sheldon

La notizia della serie spinoff su Georgie e Mandy, arriva mentre Young Sheldon sta andando in onda con la sua settima e ultima stagione, che ha preso il via il 15 febbraio. Ritardata dall’interruzione della produzione causata dal doppio sciopero degli sceneggiatori e degli attori nel 2023.

Young Sheldon

La nuova serie è stata creata da Chuck Lorre, Steven Molaro e Steve Holland, che sono tutti produttori esecutivi della serie spinoff. . Tutti e tre hanno lavorato come produttori sia di Young Sheldon che della serie madre The Big Bang Theory. I tre hanno poi commentato così la notizia: “The Big Bang Theory, Young Sheldon, il mondo della famiglia Cooper è stato incredibilmente speciale per noi. Siamo davvero entusiasti di continuare le loro storie attraverso gli occhi di Georgie e Mandy”.

The Big Bang Theory

Georgie e Mandy, il cast dello spinoff di Young Sheldon e come verrà girato

Montana Jordan ed Emily Osment riprenderanno i loro ruoli nella serie, che al momento è ancora senza titolo, e seguirà Georgie e Mandy mentre crescono la loro famiglia in Texas. A differenza di Young Sheldon, la serie sarà una commedia a più telecamere anziché a telecamera singola. La prima notizia sulla serie spinoff risale a gennaio, ed è che era già in lavorazione. La presidente della CBS Entertainment, Amy Reisenbach ha dichiarato:

Georgie e Mandy in Young Sheldon

“È stato un privilegio trascorrere gli ultimi sette anni con Sheldon e la famiglia Cooper e ora questo meraviglioso viaggio continuerà con Georgie e Mandy. Chuck ed entrambi gli Steves hanno fatto un lavoro magistrale nello sviluppo di questi personaggi e nell’intrattenere generazioni di fan con storie commoventi e realistiche portate in vita da Montana ed Emily. Attendiamo con ansia il prossimo capitolo di questo amato universo”.

Piccola curiosità: Chuck Lorre ha avuto almeno una serie sulla CBS a partire dal 2003. Negli ultimi 20 anni ha co-creato e prodotto esecutivamente show per la rete, tra cui successi di lunga durata come appunto The Big Bang Theory e Young Sheldon, ma anche Due uomini e mezzo e Mom. Quindi Georgie e Mandy, la serie spinoff di Young Sheldon va a significare che il mandato di Lorre alla CBS continuerà.

Georgie e Mandy in Young Sheldon

LEGGI ANCHE: FOOD FOR PROFIT: IL 1° DOCUFILM INVESTIGATIVO SUGLI ALLEVAMENTI INTENSIVI CHE STA FACENDO TREMARE L’UE!

Articoli correlati

Mirko Gonzati

Mirko Gonzati

Sono Mirko Gonzati, ho cominciato a lavorare da poco per Dr.Commodore e spero di farlo per tanto tempo, magari girando il mondo!

Condividi