Dr Commodore
LIVE

WWE 2K24: un famoso meme diventa una delle creazioni più scaricate del gioco

L’8 marzo 2024 sarà il giorno di debutto di WWE 2K24 per tutti i giocatori, ma tutti coloro in possesso della Deluxe Edition hanno già avuto modo di giocarlo in accesso anticipato e di esplorare tutte le nuove meccaniche proposte, tra cui la modalità carriera al ritorno nella serie, una nuova modalità chiamata MyGM dove poter guidare uno dei roster della federazione, ma soprattutto diversi contenuti dedicati alla personalizzazione.

Proprio questi ultimi sono stati ampliati a dismisura, dando la possibilità ai giocatori di personalizzare moltissimi degli elementi di gioco, come per esempio la creazione della loro roster, del loro ingresso sul ring e anche uno strumento per condividere le proprie creazioni con tutta la community di WWE 2K24 in modo che chiunque possa utilizzarle.

Queste creazioni possono essere scaricate e utilizzate nelle partite online di WWE 2K24, dando la possibilità di realizzare davvero qualsiasi cosa a tema da poter sfruttare, in particolare i cartelloni utilizzati dal pubblico. Su di loro è possibile mettere praticamente qualsiasi cosa che non violi il regolamento di gioco, motivo per il quale la community ha cominciato a diffondere un grosso quantitativo di meme derivanti proprio dal mondo della WWE, portando uno dei più famosi a essere tra i più scaricati del gioco.

WWE 2K24 Steve Austin vs Kevin Owens

Lo sguardo di Kurt Angle su WWE 2K24

Il meme di cui stiamo parlando riguarda una piccola sequenza video con protagonista Kurt Angle, diventata virale in particolar modo su TikTok come “Kurt Angle Stare” e utilizzata come modo sarcastico di condividere delle opinioni, solitamente accompagnata con una frase divertente e una canzone di sottofondo. Lo strano sguardo di Kurt Angle in questa sequenza è ciò che è stato inserito sui cartelloni del pubblico e inserito su WWE 2K24 per essere reso disponibile successivamente a tutta la community.

Data la popolarità del meme, è stato subito portato al primo posto tra i contenuti più scaricati dalla community, come confermato anche dal post che ha riunito tantissimi appassionati e giocatori di WWE 2K24 per commentare la vicenda, mostrandosi anche sorpresi della quantità di meme che sono stati già condivisi all’interno della pool di contenuti scaricabili e di come anche quelli sarcastici e contro la federazione, siano stati abilitati e messi a disposizione di tutti per essere scaricati.

Tra questi commenti naturalmente non manca chi si era perso il meme di Kurt Angle come cartellone utilizzato dal pubblico durante il match e chi invece non aveva ancora acquistato WWE 2K24 ed è stato convinto dal suo essere venuto a conoscenza del fatto che il gioco ti permette di personalizzare e condividere con tutti gli altri giocatori un cartellone in mano al pubblico. L’ennesima dimostrazione di come i meme riescano a favorire i giochi, soprattutto quelli appena usciti. Chissà se il faccione di Kurt Angle sia stato utile a WWE 2K24 per vendere un centinaio di copie in più.

Kurt Angle Stare Meme

Leggi anche: WWE 2K24: ECCO I WRESTLER CHE VERRANNO INTRODOTTI NEL SEASON PASS, CON LE DATE DI USCITA

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi