Dr Commodore
LIVE

Ava, la figlia di The Rock, riceve minacce di morte dai fan WWE sotto il grido di #WeWantCody

Salita rapidamente nel ruolo di General Manager di NXT, Simone Johnson, figlia di Dwayne “The Rock” Johnson e conosciuta in WWE semplicemente come Ava, ha saputo contraddistinguersi nello show per i prossimi talenti nei roster principali stipulando match interessanti e soprattutto molto seguiti e apprezzati dal pubblico. Abbiamo potuto vederla in alcuni spezzoni di Smackdown e Raw con brevi siparietti assieme ai responsabili dello show e ad alcuni wrestler coinvolti nella serata stessa, ma di fatto non ha potere decisionale per quanto riguarda l’andamento dei 2 spettacoli, tanto meno per le decisioni relative ai Pay Per View della WWE.

Eppure i fan sembrano essersi scagliati anche contro Ava per scongiurare la possibilità che la 40esima edizione di WrestleMania sia caratterizzata da un match non voluto. Per riassumere la vicenda, Cody Rhodes ha fatto il suo ritorno in WWE nel 2023, vincendo la Royal Rumble e sfidando Roman Reigns per l’Undisputed WWE Universal Championship a WrestleMania 39 dove è stato sconfitto. Con gran sorpresa, a un anno di distanza, Cody ha vinto nuovamente la Royal Rumble, stabilendo il record per essere il primo Wrestler ad averla vinta due volte di seguito.

Naturalmente tutti si aspettano un rematch importante, ma le ultime puntate hanno registrato un passo indietro dell’atleta in favore di The Rock, cugino di Roman Reigns, tornato nello show blu con l’obiettivo di ristabilire la gerarchia nella famiglia samoana. Questo è stato considerato uno dei match da sogno da vedere, ma in questo caso i fan preferirebbero far proseguire la faida tra Roman e Cody, motivo per il quale è nato l’hashtag #WeWantCody per convincere la WWE a ritornare sui suoi passi e stabilire il match a WrestleMania 40. Ava, probabilmente a causa del suo coinvolgimento sia con la WWE che con The Rock, è finita senza volerlo in mezzo a tutto il drama.

Ava, figlia di The Rock, minacciata di morte

Ava cancella il suo profilo X

Non è ancora stato deciso nulla al 100% e c’è ancora uno spiraglio di possibilità che non vadano così le cose, ma le ultime interazioni lasciano intendere che la decisione presa per WrestleMania 40 sia quella di far scontrare Cody con l’altro campione dei pesi massimi, Seth Rollins, e lasciare il posto contro Roman al cugino. Tuttavia la situazione sta diventando particolarmente accesa, con lo stesso Cody ad aver rivelato di aver previsto la reazione negativa dei fan a questa decisione, scaturita addirittura in minacce di morte nei confronti della figlia di The Rock, Ava.

La giovane General Manager in queste ore aveva risposto tramite dei post su X, chiedendo di essere lasciata in pace per una situazione su cui non ha potere, sottolineando il fatto di aver ricevuto tali minacce, quando in realtà il suo lavoro consiste nel mandare avanti un altro show. Dopo queste risposte, il suo profilo ufficiale è stato cancellato oppure momentaneamente disabilitato, probabilmente in via precauzionale proprio per scongiurare qualsiasi remota possibilità che certe persone passino dalle minacce ai fatti.

L’hashtag #WeWantCody è diventato la tendenza numero 1 su X, supportata anche dal campione degli Stati Uniti e figura molto famosa di internet, Logan Paul, ma nessuno dei wrestler e dei fan più accaniti si associa a queste minacce inutili, sostenendo quanto siano dei perdenti chi le scrive. Anche Ricochet ha recriminato queste frasi ingiuriose, sostenendo come una fetta dell’universo WWE sia particolarmente tossica.

Ora non sappiamo come reagirà la WWE contro queste minacce e se le prossime decisioni saranno influenzate dalla volontà del pubblico, ma è palese che sia necessario un intervento contro queste persone viziate, in grado di prendere troppo sul serio l’intrattenimento offerto, qualora le cose non vadano secondo le loro preferenze. Cody Rhodes ha voluto però ringraziare la parte “buona” di questa iniziativa, con un messaggio diffuso direttamente alla fine del suo ultimo match a Raw, dove il pubblico ha intonato “WeWantCody”.

Ava, The Rock e Cody Rhodes in vista di Wrestlemania 40

Leggi anche: THE ROCK SORPRENDE UN LOTTATORE UFC REGALANDOGLI UNA CASA PER LA SUA PRIMA VITTORIA, COMMOSSO DALLA SUA STORIA

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi