Dr Commodore
LIVE

The Rock sorprende un lottatore UFC regalandogli una casa per la sua prima vittoria, commosso dalla sua storia

Una storia incredibile quella che ha coinvolto il lottatore UFC Themba Gorimbo e l’attore e ormai ex wrestler Dwayne The Rock Johnson, dove quest’ultimo ha voluto fare un gesto davvero di cuore nei confronti del combattente alle prime armi, a seguito della sua prima vittoria e dopo aver ascoltato la sua triste storia che lo ha accompagnato fino a quel momento.

Quella di Gorimbo è stata una vita continuamente bersagliata dalle sfortune, con la perdita della madre all’età di 9 anni, quella del padre a 13 anni e diverse situazioni che lo hanno portato a compiere dei gesti disperati come il tentare illegalmente di scavare alla ricerca di diamanti nello Zimbabwe, cosa che lo ha portato a essere brutalmente attaccato dai cani di guardia, fino a lasciarlo in fin di vita per la perdita eccessiva di sangue, con cicatrici a testimoniarlo.

Tutta la storia è stata raccontata a seguito della sua prima vittoria ufficiale in un incontro tra pesi welter dell’UFC, dove ha svelato che fino all’incontro, il suo conto in banca contava appena 7 dollari e i soldi guadagnati dall’incontro sono l’unica cosa che gli permetterà sopravvivere. Avendo condiviso questi dettagli della sua vita pubblicamente in un’intervista post vittoria, incentrato più sul ringraziamento e sulla voglia di tornare dalla sua famiglia che sul fare esibizionismo, ha attirato l’attenzione di un personaggio importante come The Rock, il quale ha deciso di non rimanere in silenzio davanti al suo racconto.

Incontro tra Dwayne The Rock Johnson e Themba Gorimbo

Un regalo importante dal suo idolo The Rock

Dwayne The Rock Johnson, tramite il suo profilo ufficiale ha ho voluto rispondere alla storia condivisa dal lottatore, cosa che ha provocato un estrema felicità in quest’ultimo, visto che egli fa parte dei suoi idoli sin dall’infanzia. Successivamente durante una seconda intervista, lo stesso The Rock ha deciso di fargli visita per festeggiare assieme la vittoria. Quello che tipo però non si aspettava era che il piano dell’attore era un altro.

Dopo aver ascoltato a fondo la storia del lottatore dello Zimbabwe e del suo essere costretto a dormire su un divano della palestra per la mancanza di liquidità, The Rock ha optato per un gesto molto più sentito rispetto al semplice incontro con lui, decidendo una settimana dopo di portarlo a casa “di un amico” con la scusa di festeggiare assieme. Una volta arrivati in questa bellissima casa, la recita ha continuato per qualche minuto, fin quando Themba non ha notato una foto posta su un mobiletto.

Quello che inizialmente gli è sembrato il calciatore Sadio Mane, in realtà era lui stesso assieme alla sua famiglia, cosa che lo ha lasciato a bocca aperta, portandolo a girarsi verso The Rock in maniera confusa. Soltanto in quel momento Johnson ha deciso di rivelargli che quella era la sua nuova casa con cui avrebbe potuto vivere assieme alla sua famiglia, già completamente pagata e di fatto un regalo da parte sua, mosso dalla sua incredibile e difficoltosa storia. Questa abitazione gli permetterà di far trasferire la sua famiglia dall’Africa fino a Miami per continuare a supportare Themba.

Questo gesto ha portato il lottatore a scoppiare in lacrime e a continuare ad abbracciare in segno di ringraziamento The Rock, il quale ha voluto ribadire quanto egli si relazionasse con la sua storia, avendo vissuto lui stesso, da giovane, dei periodi davvero bui, prima di intraprendere la carriera di lottatore di wrestling. Questa benedizione nei suoi confronti gli ha permesso di devolvere tutto il ricavato della vincita per costruire nuovi pozzi nel suo villaggio nello Zimbabwe, da dedicare anche a Dwayne, promessa già rispettata da Themba.

Foto celebrativa tra The Rock e Themba Gorimbo

Leggi anche: GLI SQUALI SPAVENTANO LA MOGLIE DI UNDERTAKER, LA LEGGENDA DELLA WWE INTERVIENE

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi