Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact: il nuovo evento web di presentazione di Xianyun regala primogemme

Fra pochi giorni arriverà il momento del cambio di versione su Genshin Impact, con la 4.3 che lascerà il posto alla nuova 4.4, tra nuovi banner disponibili, nuovi eventi tra cui il Festival del rito della Lanterna e una nuova mappa disponibile tra Liyue, Mondstadt e Fontaine, la vallata Chenyu.

Tra i nuovi banner che avremo nella prima fase della 4.4, il più atteso è sicuramente quello del nuovo personaggio, Xianyun, anche chiamata Cloud Retainer o Vestale delle nuvole in italiano. Sappiamo ormai che Xianyun sarà un personaggio con una visione di anemo e con un catalizzatore: proprio ieri è arrivato il suo teaser di presentazione, che si concentra più sulla personalità e sul carattere della saggia adeptus di Liyue.

Per continuare la presentazione di questo nuovo personaggio giocabile, miHoYo ha reso disponibile un nuovo evento web: a partire dal 26 Gennaio fino al 31 Gennaio 2024 alle ore 23:59 (UTC+8), le nostre 4:00 italiane, è online “Meraviglie Meccaniche Adeptiche” per tutti i giocatori che hanno superato il rango avventura 10. Completando l’evento, si possono vincere x40 Primogemme, materiali d’ascensione dei personaggi e altre ricompense di gioco.

Genshin Impact Xianyun evento web

Come funziona l’evento

Cliccando su questo link o andando sull’applicazione di hoyolab e cercando l’evento sull’app, potrete aprire l’evento sui vostri dispositivi e fare conoscenza di Xianyun, in una delle sue abituali mansioni giornaliere. Come abbiamo già imparato la prima volta che l’abbiamo incontrata a Liyue, Vestale delle nuvole è di fatto un’abile meccanica che ha costruito tantissimi oggetti di uso quotidiano della città di geo.

Genshin Impact Xianyun evento web creazione completata

L’evento si svolge in tre fasi: la creazione dell’oggetto meccanico inventato da Xianyun è la prima, è semplicemente necessario utilizzare il dito sullo schermo o il mouse tenendo premuto sul contorno dell’oggetto in questione, per crearlo da zero. Nella seconda fase, verranno creati i materiali necessari alla sua costruzione. E nella terza fase verrà assemblato, trascinando i pezzi nel posto giusto.

Una volta montata la nuova creazione di Xianyun, vi porterà alla quarta fase che è quella della riscossione delle ricompense e che vi darà la possibilità di scaricare lo sfondo del personaggio. In quella fase, potrete anche riscattare le gemme e i materiali di potenziamento che vi verranno inviati in breve tempo nella casella di posta associata al vostro account.

Genshin Impact Xianyun evento web fasi di creazione

LEGGI ANCHE: Genshin Impact 4.3: i personaggi più utilizzati della terza fase dell’abisso a spirale

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi