Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact: online il nuovo teaser di presentazione personaggio di Xianyun

Il 31 Gennaio è alle porte e tra pochi giorni Genshin Impact si aggiornerà alla versione 4.4, con il festival del rito della lanterna che si svolgerà a Liyue in occasione del capodanno lunare cinese, a cui la nazione di geo è dedicata. Con il nuovo evento, avremo modo di tornare al passato per festeggiare con i nostri vecchi amici.

Come annunciato durante la live di presentazione, ci sono diverse novità che verranno lanciate insieme alla nuova versione. Oltre a una nuova mappa, la Vallata Chenyu, che unisce Mondstadt, Liyue e Fontaine e che sarà inserita esattamente sotto Celestia, troviamo anche due nuovi personaggi che faranno il loro debutto ufficiale: Xianyun e Gaming.

Xianyun è una vecchia alleata che abbiamo conosciuto durante la missione dell’archon di Liyue: anche chiamata Cloud Retainer (o vestale delle nuvole), è una degli adepti storici della nazione di geo, che si è presa cura di Ganyu e Shenhe quando erano bambine. A pochi giorni dal suo debutto, stanno iniziando ad arrivare in via ufficiale tutte le informazioni importanti su di lei.

Genshin Impact Xianyun

Il teaser di Xianyun

Come mostrato dal canale YouTube ufficiale di Genshin Impact, è arrivato oggi il suo teaser di presentazione personaggio, che mostra parti del suo carattere e della sua personalità, che presto verranno approfonditi nella sua nuova missione storia, anch’essa disponibile a partire dalla versione 4.4.

Genshin Impact Xianyun

Xianyun è un personaggio di anemo che utilizza un catalizzatore, e da quel che vediamo nel trailer, è un adeptus molto saggio e dall’animo gentile, che si prende sempre cura delle sue bambine, Ganyu e Shenhe, che ha protetto dopo averle trovate. Tutti parlano un gran bene di lei, anche se il suo carattere schivo e solitario non ha mai permesso a nessuno, negli ultimi tempi, di vederla in forma umana.

Proprio come dice Zhongli, potrebbe essere arrivato il momento in cui il viaggiatore riuscirà a vederla nella sua forma originaria: gli eventi collegati al festival del rito della lanterna, probabilmente, ci daranno modo di approfondire ancor di più la storia legata a uno dei personaggi più iconici della regione.

LEGGI ANCHE: Genshin Impact: online il nuovo teaser di presentazione dei costumi di Xingqiu, Ganyu e Shenhe

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi