Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact: online il nuovo teaser dei costumi di Xingqiu, Ganyu e Shenhe

Fra una settimana esatta, Genshin Impact subirà il suo definitivo cambio di versione, con la 4.4 che prenderà il posto della precedente e ci riporterà nelle terre di Liyue, un tempo governate dall’archon di geo Zhongli. Un viaggio a ritroso necessario, che ci permetterà di condividere il festival del rito della lanterna con i nostri vecchi amici e compagni di viaggio.

Il festival del rito della lanterna è una festa nazionale molto famosa nella città portuale di Liyue, che corrisponde al capodanno lunare cinese (a cui la città è dedicata) e che si festeggia nel periodo di inizio Febbraio. Anche quest’anno, nella versione 4.4, abbiamo già visto tantissime novità che accompagneranno il festival, tra cui una nuova mappa che collegherà Liyue, Mondstadt e Fontaine.

E proprio in onore del capodanno lunare, miHoYo ha mostrato durante la live di presentazione della nuova versione, anche una serie di outfit speciali dedicati a tre personaggi di Genshin Impact: Xingqiu, Shenhe e Ganyu, tutti e tre originari di Liyue. Oggi, 24 Gennaio, è arrivato anche il trailer di presentazione delle nuove skin.

Genshin Impact outfit Shenhe

La presentazione degli abiti

Il primo costume mostrato è quello di Xingqiu, personaggio originario di Liyue con una visione hydro e con una spada: il suo costume speciale verrà regalato a tutti i giocatori durante l’evento, e può essere visto in tutti i suoi dettagli sul sito ufficiale hoyoverse, a questo link. “Pioggia di bambù” è il nome ufficiale, un costume che rievoca moltissimo quello di Furina e che di fatto è originario di Fontaine.

Genshin Impact outfit Ganyu

Il secondo costume mostrato è invece quello di Shenhe, anch’essa originaria di Liyue con una visione di cryo e che utilizza una lancia: il suo costume si chiama “Rugiada Fiorigente“, e anche questo può essere visto nel dettaglio sia nel video di presentazione che nella pagina a lei dedicata.

L’ultimo costume presente nel trailer di presentazione è quello di Ganyu, terzo personaggio originario di Liyue, con una visione di cryo e che utilizza un arco come arma: “Bocciolo crepuscolare” è il nome del suo costume, un completo da festa leggero ed elegante che può essere visto nei dettagli nella pagina dedicata a Ganyu.

LEGGI ANCHE: Genshin Impact 4.3: i personaggi più utilizzati della terza fase dell’abisso a spirale

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi