Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact: sono usciti i banner della seconda fase della versione 4.3

Mancano soltanto pochi giorni alla fine della fase 1 della versione 4.3 di Genshin Impact, poi arriverà il cambio fase, con i nuovi due banner che sono pronti a subentrare ai due personaggi 5-stelle uscenti: Kamisato Ayaka, spadaccina di cryo e Navia, claymore di geo, che torneranno nel prossimo futuro.

Al loro posto, arriveranno i 5-stelle annunciati nella live di presentazione della versione 4.3: il primo banner è “Regno della serenità“, il desiderio con tasso di ottenimento migliorato per Shogun Raiden, piano dell’eutimia, personaggio con visione electro che utilizza una lancia. Il secondo banner è “Drappi di fiamme dorate“, il banner di Yoimiya, l’euforia di fuochi, personaggio con visione di pyro che utilizza un arco.

I due eventi desideri saranno disponibili per i prossimi ventuni giorni, prima di lasciare il posto alla prima fase della versione 4.4, di cui non conosciamo ancora i personaggi, senonché grazie ad alcuni leak che ci sono arrivati attraverso la community. Insieme ai due banner, sono stati annunciati i tre personaggi 4-stelle che li accompagnano e un desiderio evento dedicato completamente alle armi, con le due best in slot dei personaggi e una serie di armi 4-stelle a tasso di ottenimento migliorato.

Genshin Impact banner della versione 4.3 fase 2, Shogun Raiden, Bennet, Chevreuse, Kujou Sara

I personaggi 4-stelle e le armi dei banner

Ad affiancare i personaggi 5-stelle dei due banner troviamo per primo Bennet, 4-stelle con una visione di pyro che utilizza una spada, originario di Natlan, ma molto famoso a Mondstadt in qualità di avventuriero sfortunato. Ancora oggi è uno dei migliori personaggi a quattro stelle dell’intero roster, grazie alle sue capacità di supporto e alla sua versatilità.

Genshin Impact banner della versione 4.3 fase 2, Yoimiya, Bennet, Chevreuse, Kujou Sara

Il secondo personaggio è Kujou Sara, la generale dell’esercito della Shogun Raiden, con una visione di electro e un arco come arma: Sara è un personaggio molto sottovalutato, che può essere utilizzato come sub-dps in alcuni team specifici. Il terzo e ultimo personaggio è la nuova arrivata nel roster, Chevreuse, la comandante della pattuglia speciale di Fontaine. Personaggio di pyro che utilizza una lancia, la nuova arrivata promette una vera e propria rivoluzione per la reazione elementale sovraccarico (pyro+electro).

Nell’evento desiderio “Incarnazione Divina” dedicato alle armi, abbiamo “Battito Tonante“, l’arco di Yoimiya, e la “Fulmine fagocitante“, la lancia della Shogun Raiden, le migliori possibili da utilizzare su di loro. Mentre tra le armi 4-stelle abbiamo: Spada di Favonius (spada), Fendiluvio (claymore), Pinna del frangionde (lancia), Occhio della percezione (catalizzatore) e Ossidazione meschina (arco).

Genshin Impact banner della versione 4.3 fase 2, armi

LEGGI ANCHE: Genshin Impact 4.4: annunciati ufficialmente Vestale delle Nuvole e Gaming

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi