Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact: ci sono similitudini tra Bennet e un personaggio di Natlan

Su Genshin Impact siamo alla versione 4.2, che attualmente sta facendo focus nelle terre di hydro e nella città di Fontaine, gestite insieme dall’archon di hydro Furina e dallo Iudex Neuvillette. Durante questa versione, la storia di Fontaine è progredita lentamente, fino a cambiare completamente le carte in tavola e tutto ciò a cui eravamo abituati a vedere grazie ai nostri viaggi nel Teyvat.

Come già ci è stato detto dallo stesso Neuvillette, la prossima tappa del nostro viaggio è Natlan, la città delle fiamme, della guerra e dei draghi: si trova, come già confermato ufficialmente grazie a un NPC di Fontaine, a ovest del deserto di Sumeru. Secondo le abitudini di miHoYo, arriveremo nella terra del fuoco durante la versione 5.0, quando tutte le nostre avventure della terra di hydro saranno finite.

Abbiamo già avuto in passato un assaggio di ciò che troveremo a Natlan, grazie a uno dei trailer più famosi pubblicati sul canale ufficiale YouTube del gioco: nonostante fosse un video vecchio di tre anni, molti dei più importanti personaggi erano già stati presentati ancor prima che uscissero le varie versioni, tra cui questa nuova ragazzina di Natlan che, però, ha un aspetto molto particolare.

Genshin Impact personaggio di Natlan

La somiglianza con Bennet

Il personaggio in questione che viene mostrato durante la parte di storia di Natlan è per l’appunto questa ragazzina dagli occhi verdi, dai capelli bianchi e dai vestiti tipici della sua zona, che distrugge la terra intorno a sé e viene circondata dalle fiamme. La ragazza ha, per altro, un cerotto bianco sul naso, che ha subito richiamato l’attenzione di un altro personaggio importante conosciuto a Mondstadt durante le nostre avventure.

Bennet Genshin Impact

Trattasi del buon Bennet, uno sfortunato avventuriero che, secondo la lore ufficiale, è stato trovato proprio nei pressi del tempio del Mare Jivari, che per l’appunto dovrebbe essere un luogo nei pressi di Natlan. Questa particolarità ha dimostrato non solo che Bennet potrebbe del resto far parte della nazione di pyro, ma anche il suo aspetto è molto simile.

Capelli bianchi, occhi verdi, cerotto sul naso e visione di pyro: potremmo aver dato finalmente un passato a uno dei personaggi più iconici di Genshin? Di certo la community ha apprezzato moltissimo il post condiviso su X da Teyvat Tabloid, che ne aveva fatto notare le differenze.

LEGGI ANCHE: Genshin Impact 4.3: è stato leakato uno dei mini giochi del prossimo evento

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi