Dr Commodore
LIVE

TikTok, tutto quello che c’è da sapere sul Morning Duo, il nuovo drink divenuto virale tra gli utenti della piattaforma

Negli ultimi giorni, un nuovo particolare trend si è diffuso su TikTok. Numerosi influencer, come hanno infatti iniziato a pubblicare video in cui bevono o preparano una particolare bevanda che darebbe al corpo umano numerosi benefici: il cosiddetto Morning Duo.

Il Morning Duo è un drink composto da due diverse bevande mattutine e, almeno teoricamente, dovrebbe essere utile per diminuire i gonfiori, pulire la pelle, aiutare la digestione, facilitare la perdita di peso e dare energia in ogni situazione.

Ciò sarebbe possibile grazie alla grande quantità di Aloe Vera presente nella prima bevanda. Questa è infatti capace di garantire numerosi benefici a livello digestivo, grazie alle sue numerose proprietà antibatteriche, antiossidanti e antinfiammatorie. Allo stesso tempo, il caffé, che costituisce la seconda, ha un effetto energizzante e diuretico per il grande contenuto di caffeina.

morning duo

Il Morning Duo: proprietà e modalità di preparazione secondo gli utenti di TikTok

Ma come si prepara il Morning Duo e quali effetti potrebbe sul corpo umano? Ecco quali sono i passaggi per la preparazione secondo i vari tiktokers che ne hanno parlato:

  1. Prendi un bicchiere e riempilo con 120 ml di acqua fredda;
  2. Aggiungi un cucchiaio di concentrato di Aloe Vera e mescola per bene, aggiungendo, se vuoi anche un po’ di ghiaccio;
  3. Il tuo drink è ora pronto per essere consumato a stomaco vuoto;
  4. Versa 220 ml acqua fredda in un altro bicchiere;
  5. Metti al suo interno una bustina di caffé istantaneo;
  6. Metti il tuo creamer preferito;
  7. Assicurati di non mettere alcun tipo di zucchero o dolcificante all’interno dei due drink;
  8. Mescola bene, e avrai finalmente ottenuto la tua seconda bevanda del Morning Duo!

Gli influencer che hanno provato questa combinazione di drink hanno parlato di effetti molto positivi per tutto il corpo. In particolare, coloro che lo hanno assunto regolarmente hanno dichiarato che li ha aiutati a raggiungere l’obiettivo di perdita di peso che si erano prefissati. Altri ancora parlano di aver perso diversi chili in seguito a un’assunzione ripetuta, oltre ad aver visto un grande miglioramento nella qualità della loro pelle.

morning duo

LEGGI ANCHE TIKTOK, ANCHE IN ITALIA I BIGLIETTI DEI CONCERTI POTRANNO ESSERE ACQUISTATI IN-APP CON TICKETMASTER

Articoli correlati

Simone Gambaro

Simone Gambaro

Aspirante scrittore classe 1997 amante di tutto ciò che è intrattenimento. Vivo in provincia di Milano e adoro i Pokémon, i libri di Philip K. Dick, i film horror e la musica rap.

Condividi