Dr Commodore
LIVE

Fantastic 4: nel film potremmo già fare la conoscenza dei figli di Reed Richards e Sue Storm

Secondo un rumor, nel film dedicato ai fantastici 4 vedremo anche i figli di alcuni personaggi.

Fantastic 4 è indubbiamente uno dei cinefumetti più attesi tra quelli in programmazione presso i Marvel Studios. Nonostante ciò, le informazioni ufficiali in merito scarseggiano e sul progetto sappiamo ancora molto poco.

Le riprese dovrebbero iniziare a Gennaio 2024 e la pellicola farà parte della sesta fase del MCU. Alla regia avremo Matt Shakman, già regista di Wandavision, e alla sceneggiatura Josh Friedman, che ha lavorato a Avatar: la via dell’acqua.

Ciò che più interessa ai fan, però, è scoprire chi darà il proprio volto a questi personaggi tanto amati e iconici.

Progetto senza titolo 4 1

Non solo Pedro Pascal in Fantastic 4?

Negli ultimi giorni ha preso piede un rumor piuttosto insistente secondo il quale, a interpretare Mr. Fantastic nel film, potrebbe essere nientemeno che l’amatissimo Pedro Pascal, protagonista di Mandalorian e The Last of Us, entrambe serie televisive apprezzate dal pubblico.

La notizia è stata un fulmine a ciel sereno e, nonostante sia già passato qualche giorno, per ora non sono arrivate né conferme né smentite. Probabilmente avremo certezze solo quando verrà ufficialmente annunciato il cast ufficiale del film, cosa che dovrebbe accadere in tempi relativamente brevi.

Pedro pascal mr fantastic fanart
Pedro Pascal è Mr Fantastic in una fanart

Accanto a questo rumor ne è però sorto un altro: secondo una voce il processo di casting non è volto unicamente a trovare gli interpreti dei quattro eroi principali, ma anche ad individuare due giovani attori che potrebbero interpretare i figli di due membri del team.

Stiamo parlando proprio dei figli di Reed Richards e Sue Storm, ovvero Franklin e Valeria Richards, anch’essi dotati, come i genitori, di incredibili superpoteri, e dunque giovani promesse nel mondo dei supereroi.

Per quanto la notizia sia da prendere con le dovute pinze, a conti fatti la cosa rimane plausibile, specie nell’ottica di un casting che vedrebbe Pedro Pascal nel ruolo di protagonista. Data la sua già avanzata età, è probabile che i Marvel Studios stiano pensando di affiancare ai personaggi adulti delle giovani leve che possano facilmente prendere il loro posto.

LEGGI ANCHE: FANTASTICI 4: NEL REBOOT MCU, L’ARALDO DI GALACTUS SARÀ UNA DONNA[RUMOR]

Peraltro, se ci pensate, nel MCU questi sono già stati nominati dal Reed Richards di John Krasinski, che abbiamo conosciuto in Doctor Strange: in the Multiverse of Madness. In una scena specifica egli afferma di avere dei figli e di essere sposato.

Ovviamente stiamo parlando di una variante, una versione alternativa del Mr Fantastic che conosceremo in Fantastic 4, ma è possibile che la Marvel volesse già innestare nel pubblico l’idea di un Reed Richards padre di famiglia proprio in vista del film a lui dedicato.

Fantastic 4 Logo

Sarebbe anche un buon metodo per distaccarsi dalle precedenti versioni cinematografiche dei Fantastici 4 e costruire un’identità più solida per questo nuovo gruppo, dato che nelle trasposizioni precedenti l’idea dei figli dei protagonisti era completamente assente.

Tra speculazioni e teorie, Fantastic 4 resta uno dei prodotti Marvel più attesi, chissà se la “Casa delle idee” riuscirà a soddisfare le aspettative del pubblico.

Fonte: 1

Articoli correlati

Condividi