Dr Commodore
LIVE

The Boys: la stagione 4 è stata completata ed è pronta per il rilascio!

La quarta stagione di The Boys è stata completata ed è pronta a sbarcare su Prime Video! A due anni dal finale della terza stagione, The Boys finalmente tornerà e debutterà in anteprima il 13 giugno. Composta da un totale di otto episodi, la quarta stagione andrà in onda con nuovi episodi rilasciati settimanalmente fino al suo finale il 18 luglio.

The Boys 4

The Boys è una delle serie più preziose di Amazon, con il franchise attualmente composto dalla serie principale e dallo spin-off sulla scuola dei supereroi Gen V, che è stato rinnovato per la seconda stagione.

The Boys Gen V

Nel cast della quarta stagione di The Boys torneranno nei loro ruoli Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti. Saranno invece nuovi membri del cast, Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.

The Boys 4: Jeffrey Dean Morgan entra nel cast della prossima stagione
Credit -AMC

The Boys 4: la sinossi ufficiale e cosa aspettarsi

“Nella quarta stagione, il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai all’Ufficio Ovale e sotto il “pugno di ferro” di Homelander, che sta consolidando il suo potere. Butcher, con solo pochi mesi di vita, ha perso il figlio di Becca e il suo lavoro di leader dei Boys. Il resto del team è stanco delle sue bugie. Con gli enigmi più alti che mai, devono trovare un modo per lavorare insieme e salvare il mondo prima che sia troppo tardi”

Sinossi Ufficiale
The Boys 4

Stephan Fleet, produttore della serie ha confermato la presenza di una delle cose più disgustose e ripugnanti mai viste nel corso della serie. Chissà chi o cosa ci aspetterà visto il livello già alto di violenza e “bizzarria” presente nello show televisivo di Prime Video.

Homelander nella serie The Boys

Verranno sicuramente introdotti nuovi personaggi, tra cui Tek-Knight, un incrocio tra Iron Man e Batman ma completamente fuori di testa e che nei fumetti da cui è tratto The Boys sembra essere il più disgustoso e perverso. Con tutte queste premesse, siete pronti a tornare nell’universo di The Boys?

LEGGI ANCHE: THE BOYS 4: DIFFUSO LO “SPORCO” TITOLO DEL PRIMO EPISODIO DELLA PROSSIMA STAGIONE

Articoli correlati

Mirko Gonzati

Mirko Gonzati

Sono Mirko Gonzati, ho cominciato a lavorare da poco per Dr.Commodore e spero di farlo per tanto tempo, magari girando il mondo!

Condividi