Dr Commodore
LIVE

The Boys 4: arriva il super più perverso dei fumetti

Una delle serie di punta di Prime Video è sicuramente The Boys. Tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, l’epopea sui super ha mantenuto lo stile completamente folle e violento della serie a fumetti. Tra violenza e perversione, il prodotto targato Amazon ha riscontrato un enorme successo, portando alla nascita anche di diversi spin-off. 

The Boys presenta: Diabolico! è stato il primo spin-off rilasciato su Prime Video. È una serie animata composta da episodi antologici, alcuni distaccati dalle vicende del progetto principale e altri direttamente collegati. Il secondo progetto seriale appartenente allo stesso universo di Patriota e soci è Gen V. In arrivo questo 29 settembre su Prime Video, la serie racconta di giovani super studenti in un college gestito dalla Vaught per formare i super del futuro. 

La serie, nel corso delle sue tre stagioni, è riuscita a mantenere una certa fedeltà ai fumetti. Ovviamente ci sono state delle variazioni che però non hanno portato il progetto troppo lontano dal fumetto. The Boys sta per tornare con una quarta stagione, e come avvenne all’epoca per la seconda e la terza, verranno introdotti nuovi personaggi. Uno di questi sembra essere il più disgustoso e perverso dei fumetti.

The Boys

The Boys: il ruolo di Jeffrey Dean Morgan

Il nuovo personaggio in questione è Tek-Knight, un incrocio tra Iron Man e Batman ma completamente fuori di testa. Robert Vernon, questo il suo vero nome, è un super della Vaught affetto da un tumore al cervello. Una volta scoperta la malattia, Tek-Knight perde completamente ogni forma di controllo sfogando i suoi istinti sessuali su tutto ciò che gli capita a tiro. 

Il personaggio verrà interpretato da Jeffrey Dean Morgan, famoso per avere rivestito i panni di Negan nella serie The Walking Dead. L’attore aveva già condiviso una sua foto che lo ritrae nel camerino prima di andare sul set. Eric Kripke, showrunner della serie, ha sempre desiderato introdurre Morgan nella serie e sembra che sia valsa la pena aspettare data la caratura del personaggio in questione.

Tek-Knight

Ancora non si ha una data d’uscita per la quarta stagione di The Boys. La causa è da riscontrare nello sciopero degli attori al quale tutto il cast della serie sta partecipando. Speriamo che questa situazione trovi presto una soluzione. Rimaniamo in attesa di aggiornamenti aspettando con trepidazione il ritorno dei Boys.

LEGGI ANCHE: Gen V: per Seth Rogen sarà più folle di The Boys

Jeffrey Dean Morgan nei panni di Negan

Articoli correlati

Alessandro Butera

Alessandro Butera

Appassionato di cinema e di tutto ciò che vi ruota intorno, compresi retroscena e curiosità

Condividi