Dr Commodore
LIVE

Gen V: per Seth Rogen sarà più folle di The Boys

The Boys è sicuramente una delle serie di punta di Prime Video, servizio streaming di Amazon. Insieme alla serie principale sono stati sviluppati alcuni spin-off che rimarcano lo stile violento e splatter dell’epopea sui super ideata da Garth Ennis e Darick Robertson. Gen V, questo il nome di uno degli spin-off, sarà ancora più folle secondo le parole del suo co-autore e produttore esecutivo, Seth Rogen.

L’intreccio della serie vedrà un gruppo di giovani supereroi alle prese con un college gestito dalla Vaught Corporation, il cui obiettivo è quello di formare gli eroi del futuro. Gli studenti si metteranno alla prova in un racconto privo di moralità, violento e folle in pieno stile The Boys.

Purtroppo non ci sono informazioni relative alla data d’uscita del progetto, ma è certo che questo verrà presentato al Comic-Con di San Diego. È stato rilasciato anche un trailer che non solo conferma lo stile fuori di testa, ma ci fa ben sperare in un arrivo imminente della serie.

Homelander nella serie The Boys

Gen V: le parole di Seth Rogen

Il co-autore e produttore esecutivo Seth Rogen ha voluto far sapere a tutti i fan in giro per il mondo che la serie sarà ancora più scioccante di The Boys. Di cose oltremodo bizzare ce n’è a pacchi nella serie. Basti pensare alla stagione precedente: Termite, Herogasm, il polipo. Insomma è facile richiamare alla mente alcune scene quasi indelebili. Ma quanto oltre possono essersi spinti adesso? Durante un’intervista ad Empire, Rogen ha dichiarato quanto segue: 

Gen V contiene roba davvero folle. Sono al college e sono giovani, questo è ancora più scioccante. Di solito, per cose vietate ai minori ti danno carta bianca. Con The Boys le telefonate durano quei cinque minuti in più nei quali ti chiedono se lo farai veramente.”

Date le premesse, soprattutto dopo quanto dichiarato da Rogen, ci si aspetta molto da Gen V. Già con The Boys presenta: Diabolico! Amazon era riuscita a presentare al suo pubblico un piccolo assaggio di quello che si può fare con il mondo di The Boys. Gen V darà la possibilità di consolidare un universo supereroistico dall’enorme potenziale, capace di fornire storie di tutti i tipi. Per ora non resta che aspettare il Comic-Con per scoprire la serie e la sua data d’uscita definitiva.

Scena dal trailer di Gen V

Fonte: Everyeye

Articoli correlati

Alessandro Butera

Alessandro Butera

Appassionato di cinema e di tutto ciò che vi ruota intorno, compresi retroscena e curiosità

Condividi