Dr Commodore
LIVE

The Boys: Chace Crawford non può più visitare gli acquari dopo la scena di “Herogasm”

Chace Crawford, l’attore che interpreta The Deep in The Boys ha scherzosamente rivelato che le azioni oscene del suo personaggio durante “Herogasm” stanno causando il divieto di accesso agli acquari. (FONTE: CB)

Crawford ha discusso nel dettaglio dell’argomento durante una nuova intervista, al riguardo delle potenziali conseguenze del già famigerato momento, che ha visto The Deep e una piovra impegnarsi in un rapporto sessuale durante l’evento Herogasm.

“Ora non posso più entrare negli aquari senza sentire tante grida e lamenti”, ha scherzato Crawford. “Voglio dire, capisco perché vogliano bandirmi alla fine dei conti”.

L’attore ha poi spiegato quale sarebbe il suo piano per annullare eventuali divieti. “Eric Kripke lo showrunner della serie mi ha detto di giocare sul principio scientifico. È come un becco alla fine il suo apparato sessuale. Non è un vero orifizio. Non è possibile farlo davvero, quindi è questo in cui potrei tornare a visitare gli aquari”.

The Boys: Chace Crawford non può più visitare gli acquari dopo la scena di “Herogasm”

Non è la prima volta che la conoscenza di Kripke dell’anatomia dei polpi viene usata per contrastare il disprezzo prudente di chi è disgustato dall’amore di The Deep per l’acquatico e l’erotico. Lo showrunner ha recentemente rivelato che questo momento è stato il primo in cui ha avuto dei veri problemi ad ottenere l’approvazione del dipartimento Standards & Practices di Prime Video.

“Per qualche assurda ragione, Standards ha una politica contro questo genere di scene. Sono così rigidi, davvero. La discussione su quella scena e sul modo in cui l’abbiamo realizzata ha fatto scattare un sacco di campanelli d’allarme a diversi livelli in Amazon, perché non si dovrebbe mostrare gente che scopa con animali, e lo capisco. Ma la mia proposta è sempre stata quella di dire che è talmente assurda che non sarebbe stata fuori posto in un film dei fratelli Farrelly. Quindi è difficile chiamarla bestialità ruffiana. È ridicolo. Per quanto ne so, non credo nemmeno che i polpi abbiano orifizi là sotto”.

Basata sull’omonima serie a fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson, The Boys offre una visione satirica sia sul mondo dei supereroi che sulla cultura americana dei giorni nostri. Da quando è andato in onda per la prima volta nel 2019, lo show è diventato famoso per le sue esibizioni spesso esagerate di violenza e sesso. Il recente episodio “Herogasm” è stato probabilmente l’episodio più chiacchierato della terza stagione dello show, anche se Kripke ha ammesso che il marketing dell’episodio potrebbe aver “esagerato con lo splooge”.

the boys herogasm most controversial scene prime video deep octopus sex
The Boys: Chace Crawford “bandito” dagli aquari!

FONTE: CB

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi