Dr Commodore
LIVE

The Boys 4: diffuso lo “Sporco” titolo del primo episodio della prossima stagione

Lo showrunner di The Boys Erik Kripie ha svelato il titolo (FONTE: CBR) del primo episodio della quarta stagione della nota serie Prime Video. Nell’articolo potrebbero esserci spoiler della serie, oltre quello della stagione 4.

Kripke ha pubblicato sul suo Twitter un’immagine intitolata “Day One”, che indica l’inizio ufficiale delle riprese della quarta stagione di The Boys. Il tweet mostra anche una foto della copertina del copione della prima stagione, scritta da David Reed e diretta da Phil Sgriccia, e rivela che l’episodio si intitolerà “Department of Dirty Tricks” (Il Dipartimento dei trucchi sporchi letteralmente). Sebbene molti episodi di The Boys prendano il titolo dalla serie a fumetti originale di Garth Ennis e Darick Robertson, questo volta sembra essere qualcosa di totalmente diverso.

Dopo la pausa di quasi due anni tra la seconda e la terza stagione di The Boys, la produzione della quarta stagione sta procedendo molto più velocemente in questo caso, visto anche l’enorme successo della medesima. Sebbene lo show abbia offerto poche informazioni concrete su ciò che i fan dovrebbero aspettarsi per la stagione, l’attore Erin Moriarty ha recentemente esaltato le trame imminenti in un recente post su Instagram. Insieme a una foto che ritrae lei e alcune delle sue co-star in quello che sembra essere un caveau danneggiato, la Moriarty ha scritto: “Non dite che non vi avevo avvertito” riguardo a ciò che Kripke e gli sceneggiatori hanno in serbo per la prossima stagione di The Boys.

Anche molti altri membri del cast e della troupe dello show hanno postato dettagli in vista dell’inizio delle riprese. Jack Quaid, che nella serie interpreta Hugh Campbell, ha postato un tweet all’inizio del mese che indicava che la produzione sarebbe iniziata presto. “Ah merda, ci risiamo”, ha scritto Quaid all’epoca, condividendo una foto di se stesso seduto in un aereo. Lo stesso Kripke ha postato un messaggio simile prima di imbarcarsi su un volo per Toronto, dove viene girata la serie.

The Boys: arrivano novità per la quarta stagione
The Boys 4: diffuso lo “Sporco” titolo del primo episodio della prossima stagione

The Boys 4: diffuso lo “Sporco” titolo del primo episodio della prossima stagione!

La quarta stagione vedrà anche diverse nuove aggiunte all’ampio cast di The Boys. L’attore Cameron Crovetti, che dalla seconda stagione interpreta il figlio biologico di Homlander, Ryan, sarà considerato un series regular a partire dalla quarta stagione. Oltre all’annuncio della promozione di Crovetti, The Boys ha annunciato anche il casting degli attori Valorie Curry e Susan Heyward, rispettivamente nei ruoli di Supes Sister Sage e Firecracker. Entrambi i personaggi sono originali della serie e non compaiono nei fumetti.

Un altro attore che potrebbe unirsi a The Boys è Jeffery Dean Morgan, ex collaboratore di Kripke in Supernatural. “Stiamo cercando di trovare una soluzione per la quarta stagione”, ha detto Kripke a proposito di Morgan a giugno.

“Non c’è ancora nulla di definito, ma io e lui stiamo chiacchierando e mandando e-mail per vedere se riusciamo a farlo funzionare con i suoi impegni”.

Le stagioni 1-3 di The Boys sono disponibili in streaming su Prime Video.

FONTE: CBR

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi