Dr Commodore
LIVE

Heroes: è in sviluppo una nuova serie reebot dal creatore Tim Kring

Heroes, è stata una serie fantascientifica andata in onda per quattro stagioni, dal 2006 al 2010 e ha avuto come protagonisti Hayden Panettiere, Jack Coleman, Milo Ventimiglia, Masi Oka, Zachary Quinto, Sendhil Ramamurthy, Ali Larter, Adrian Pasdar e Greg Grunberg.

Heroes

La serie, ideata da Tim Kring, raccontava la storia di un gruppo di uomini e donne, sconosciuti l’uno all’altro, che scoprono di possedere degli incredibili superpoteri e che scelgono di lottare per la salvezza del mondo.

Heroes

Dopo Heroes, Kring ha poi lavorato alla serie evento del 2015 Heroes Reborn, con Coleman, unico attore dalle prime stagioni ad aver ripreso il suo ruolo, quello di Noah Bennet. Mentre gli altri personaggi sono stati interpretati da Zachary Levi, Robbie Kay, Kiki Sukezane, Ryan Guzman, Rya Kihlstedt e Judith Shekoni.

Heroes Reborn

Già nel 2015, durante la promozione di Heroes Reborn, Kring aveva ventilato la possibilità di sviluppare altre trame nell’universo di Heroes dopo la serie evento di 13 episodi. Kring aveva dichiarato:

Heroes Reborn

“Ho sempre pensato che il marchio fosse abbastanza elastico e con una premessa abbastanza ampia. È uno show su persone normali con poteri straordinari. Si tratta di un numero indeterminato di persone in tutto il mondo che devono salvare il mondo. Mi sento sicuro che possiamo trovare altre storie da raccontare con alcuni personaggi che ritornano e altri nuovi”.

Heroes

Gli ultimi lavori di Tim Kring e la nuova serie di Heroes

Il progetto televisivo più recente di Kring è stata la serie drammatica del 2019 Treadstone. Ambientata nel mondo di Jason Bourne, la serie ha come protagonisti Jeremy Irvine, Taracy Ifeachor e Omar Metwally. Tra gli altri crediti di Kring in materia di scrittura figurano le serie Touch, Dig e Crossing Jordan.

Treadstone

Il reboot, intitolato Heroes: Eclipsed, è ambientato anni dopo gli eventi della serie originale di supereroi, mentre nuovi umani evoluti stanno scoprendo i loro poteri. Kring sarà produttore esecutivo insieme al suo manager, Jordan Cerf di Mosaic. Il cast non è ancora stato annunciato. Per avere notizie sulla nuova serie di Heroes, restate aggiornati sui nostri canali.

Heroes Eclipsed

LEGGI ANCHE: MATRIX: ANNUNCIATO UN NUOVO FILM CHE SARÀ DIRETTO DA DREW GODDARD, REGISTA DI THE CABIN IN THE WOODS

Articoli correlati

Mirko Gonzati

Mirko Gonzati

Sono Mirko Gonzati, ho cominciato a lavorare da poco per Dr.Commodore e spero di farlo per tanto tempo, magari girando il mondo!

Condividi