Dr Commodore
LIVE

Barbie: il fenomeno rosa che ha conquistato il mondo arriva su NOW!

Il 2024 segna un’era entusiasmante per gli appassionati di cinema e fan di Barbie, con l’iconico film Barbie di Greta Gerwig che ha stabilito nuovi record e incantato il pubblico globale. Con Margot Robbie e Ryan Gosling che hanno portato in vita Barbie e Ken, il film si è dimostrato non solo un trionfo visivo ma anche un gigante al botteghino, superando il miliardo di dollari di incassi globali. Il 22 aprile 2024, questo capolavoro sarà disponibile in streaming su NOW!, offrendo a tutti l’opportunità di immergersi nel mondo rosa e scintillante di Barbie.

Un mondo forse troppo rosa, considerando che la produzione del film ha risentito di una vera e propria “carestia” di vernice rosa, difatti ogni angolo del mondo di barbie è stata colorato con varie tonalità di rosa il tutto unito ad una riduzione di scala del set per permettere alle bambole di prendere vita rispettando i ricordi e le esperienze di chi ha amato giocare con Barbie e Ken!

image 6

Guarda i Film più attesi, le Serie TV internazionali, gli Show di cui tutti parlano in streaming su NOW!

La pellicola ha ricevuto elogi dalla critica per il suo stile – rosa -unico, marcando il debutto con il miglior incasso di sempre per un film diretto da una donna. Tuttavia, Barbie ha fatto parlare di sé non solo per il suo successo commerciale ma anche per i suoi aspetti più unici, come la performance virale di Ryan Gosling in “I’m Just Ken”, durante gli Oscar 2024.

Il film live-action di Barbie non si limita a essere un’ode alla celebre bambola ma si immerge profondamente nei temi dell’auto-scoperta e dell’avventura. Dai set riccamente rosa alla strabiliante performance del cast si giunge al suo messaggio profondo, Barbie è un film che parlerà a generazioni di spettatori, offrendo un viaggio indimenticabile dal mondo di Barbieland alla realtà.

Articoli correlati

Antonio Pascarella

Antonio Pascarella

Videogiocatore da sempre e appassionato di tecnologia. A tratti weeb. Alla continua ricerca del rank perduto e della sua millantata abilità. See You Space Co(mmodoriano)wboy.

Condividi