Dr Commodore
LIVE

One Piece 1096 spoiler e primi indizi ufficiali: un capitolo sconvolgente, ai livelli del 1044!

Ci siamo: dopo una pausa durata una settimana, One Piece torna sulle pagine di “Weekly Shonen Jump”. Il che significa una sola cosa: l’arrivo di indizi, spoiler e “hint” già in queste ore. Stavolta è il turno del capitolo 1096, ambientato nella saga di Egghead. I fan sono molto in hype per queste nuove pagine del manga di Eiichiro Oda. Non solo perché sono rimasti senza capitolo per una settimana: ma per il contenuto del capitolo 1095.

Oda ci ha lasciati senza particolari cliffhanger, ma con l’inizio di un flashback pieno di rivelazioni per la lore della sua opera. Abbiamo scoperto il triste passato di Orso Bartholomew, l’esistenza della razza dei Bucanieri (e l’appartenenza dello stesso Kuma) e parte degli eventi succsssi a God Valley 38 anni fa. Senza contare le vicende del “presente” legate a Egghead, quali la rivelazione della forza di Jaygarcia Saturn e la fine dello scontro tra Luffy e Kizaru.

Dopo tutti queste rivelazioni, che cosa vedremo nel capitolo 1096 di One Piece? Fino ad adesso si queste pagine abbiamo avuto una prima anticipazione ufficiale: quasi sicuramente avremo delle vignette ambientate ancora a Egghead, segno che il flashback di God Valley o termina già nelle prossime pagine o si interromperà momentaneamente. Nelle ultime ore, però, i leaker sono in fibrillazione: a quanto pare, il loro hype è alle stelle. Infatti, il 1096 potrebbe essere un capitolo sconvolgente ai livelli del 1044!

Gear 5 di Luffy di One Piece

Un capitolo ai livelli della rivelazione del Gear 5?

Nelle scorse ore sono usciti i primi “hint” sul capitolo 1096 da parte di Redon e Scotchinformer. Entrambi concordano su una cosa: Eiichiro Oda potrebbe aver dato il meglio di sé con le prossime pagine. Scotchinformer ha avvisato di “allacciare le cinture” per il prossimo capitolo; Redon invece ha postato diverse gif e immagini che mostrano il suo entusiasmo per il capitolo. Ma non solo.

Infatti, Redon nello specifico ha postato due messaggi che hanno alzato l’hype dei fan. Il primo è una gif che mostra l’hype salire al massimo: un tipo di immagine che il leaker non usava dal capitolo 1044. In più, il leaker ha postato un messaggio in cui si avvisano i lettori di One Piece di tenersi possibilmente lontani dai social se voglio evitare gli spoiler: questa settimana più di altre.

one piece rocks pirates anime 1256995 1

Ben inteso: capita molto spesso (se non troppo) che i leaker postino “hint” esagerati, mostrando un hype ingiustificato. Quando esce il capitolo, infatti, il suo contenuto spesso non è così sconvolgente come facevano intendere i leaker. Stavolta invece l’hype mostrato da Scotchinformer e Redon è più alto del solito. In più, non era capitato le volte scorse che gli stessi leaker avvisassero gli appassionati di One Piece di stare lontani dagli spoiler.

Inoltre, il leaker Pewpiece ha scelto di non dare spoiler questa settimana. Parliamo di uno degli utenti X più affidabili per quanto riguarda le anticipazioni dei capitoli: se ha scelto di non dare spoiler, è segno di rivelazioni veramente sconvolgenti nel 1096. Ma che cosa potremmo mai vedere di così sorprendente? Così su due piedi, è molto probabile che il capitolo 1096 tratterà dell'”Incidente di God Valley: un evento che ha sconvolto il mondo di One Piece e di cui sappiamo veramente pochissimo. E ciò che conosciamo forse è una narrazione distorta della realtà. Non resta che attendere altri spoiler più concreti.

LEGGI ANCHE: One Piece 1096, l’emozionante incontro tra Kuma e Nika è ciò che non sapevi di volere [SPOILER]

Fonti: 1, 2, 3

one piece egghead 1 1

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi