Dr Commodore
LIVE

One Piece, Nami stupisce tutti in due figure per adulti che ricreano i suoi aspetti migliori

One Piece si trova attualmente in uno dei suoi periodi più floridi di sempre. Sono numerose le novità che si sono palesate negli scorsi giorni davanti agli occhi speranzosi ed entusiasti dei fan di tutto il mondo. In particolare, gran parte degli sguardi è rivolta all’imminente arrivo del Gear 5 nell’anime, previsto per l’episodio 1071 in uscita il 6 agosto, ma non solo: alla fine del prossimo mese avremo modo di mettere gli occhi anche sul tanto chiacchierato live action di Netflix.

Inoltre, il manga si trova attualmente alla sua Saga Finale, e sono diversi gli eventi importanti che si sono svolti negli ultimi capitoli. Solo nel 1088, infatti, abbiamo assistito a quella che potrebbe essere un’importante svolta per un personaggio piuttosto importante per Luffy. Sebbene quella corrente sia una settimana di pausa per il manga, si attende con grande trepidazione il capitolo 1089.

In tutto questo, al recente One Piece Day (arrivato durante l’anniversario della serializzazione della serie) sono state presentate numerose chicche per festeggiare questi 26 anni del manga di Eiichiro Oda. Tra le novità, ci sono anche delle meravigliose figure dedicate al Gear 5. In queste ore, però, è stata presentata anche un’altra figure che potrebbe interessare molti fan e collezionisti, e che vede Nami senza veli in una mise un po’ più esplicita del solito.

one piece

La figure della navigatrice

La figure di Nami è prodotta da DRAGON X POP STUDIO, e rappresenta la navigatrice in due versioni diverse che cattureranno senza alcun dubbio l’interesse dei fan. Nella prima versione, vediamo la piratessa nel suo aspetto dai capelli lunghi, mentre indossa un costume da bagno piuttosto scarno. Nella seconda versione invece, Nami ha i capelli corti (tipici dell’epoca pre time-skip), indossa i suoi celebri abiti distintivi (ovvero i pantaloncini e il bikini).

19 2

Entrambe le versioni però sono accomunate dalla possibilità di togliere gli indumenti, come accade solitamente per le figure più “mature” dedicate agli adulti. La prima versione della statuetta dedicata alla navigatrice dei Mugiwara costa 422 dollari, mentre la seconda 379 dollari. Per chi desideri acquistare entrambe, però, c’è la promozione che permette di aggiudicarsi tutte e due le statuette per 688 dollari. La grandezza delle figure è di 480 millimetri ciascuna.

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: ONE PIECE, L’ATTRICE DI NAMI AVEVA PAURA DI ODA: EMILY RUDD PARLA DEL LORO PRIMO INCONTRO

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi