Dr Commodore
LIVE

Monsters: condivisi degli sketch inediti anche di One Piece firmati Eiichiro Oda

Decenni fa, anche se dopo Monsters, One Piece ha lasciato un’impronta indelebile nel mondo dell’intrattenimento e il suo impatto continua a crescere e diventare più forte. Eiichiro Oda, il genio creativo dietro questa saga senza tempo, non avrebbe mai potuto prevedere l’enorme successo che la serie avrebbe ottenuto. Ma oggi, One Piece domina la scena dell’anime e del manga come un colosso indiscusso. E ora, l’artista si prepara a svelare un’anteprima mai vista prima dei primi giorni di questo epico viaggio, e dobbiamo ringraziare l’anime di Netflix, Monsters, per questo regalo inaspettato.

Come forse ricorderete, Netflix ha portato Monsters alla vita con l’aiuto di Oda, inserendolo nell’universo di One Piece e trasportandoci indietro ai giorni di Ryuma. A breve, l’anime riceverà una release in Blu-ray in Giappone, e un nuovo promo conferma che il bundle conterrà disegni pre-serie di One Piece, come leggiamo su Comic Book.

Come potete vedere dall’anteprima del Blu-ray di Monsters qui sotto, One Piece è al centro dell’attenzione. Ovviamente, troviamo alcuni schizzi preliminari di Oda di Ryuma, ma non è tutto. Siamo anche presentati ad illustrazioni pre-serializzazione di personaggi come Sanji, Zoro, Luffy e altri ancora. Nami compare anche nell’immagine, dimostrando che Oda stava affinando il design dei Cappelli di Paglia molto prima che One Piece venisse pubblicato.

Monsters: condivisi degli sketch inediti di Eiichiro Oda, autore di One Piece

Monsters: condivisi degli sketch inediti anche di One Piece firmati Eiichiro Oda

Abbiamo già avuto l’occasione di ammirare disegni pre-serie di One Piece in passato, ma ogni volta che emerge nuova arte, i fan sono entusiasti. Oda possiede un tesoro di storia che i fan nemmeno possono immaginare. Grazie a Monsters, otteniamo un nuovo sguardo su come One Piece si è formato decenni fa.

Se non sei aggiornato su tutto ciò che riguarda One Piece, la serie è facilmente reperibile oggigiorno. Il manga è in corso, e può essere letto settimanalmente sull’app Shonen Jump/Manga Plus. Per quanto riguarda l’anime ineve, la serie è disponibile su Crunchyroll e Netflix. In Italia la Star Comics si occupa della pubblicazione in volumi.

Leggi anche: ONE PIECE 1112 SPOILER E PRIMO RIASSUNTO: GLI ASTRI DI SAGGEZZA SI SCATENANO

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi