Dr Commodore
LIVE

Gran Turismo: trailer completo e data di uscita del film

Dopo averne anticipato l’uscita attraverso un brevissimo teaser di pochi secondi su Twitter, è finalmente stato rilasciato il trailer ufficiale di Gran Turismo, il lungometraggio collaborazione di Sony Pictures Entertainment e Playstation che porterà uno dei titoli automobilistici più conosciuti della storia dei videogiochi sul grande schermo.

Scritto da Jason Hall e Zach Baylin, diretto da Neill Blomkamp e con un cast importante che vanta personaggi famosi come Orlando Blood, David Harbour e Archie Madekwe, Gran Turismo vuole emozionare il pubblico di fan della serie automobilistica portando qualcosa di nuovo con l’aiuto di visuali mozzafiato, scene piene di adrenalina e una storia ricca di passione.

Il trailer è stato rilasciato sul canale ufficiale Youtube di Sony Pictures Entertainment e a differenza di quanto era stato previsto, il film uscirà nelle sale il 20 Settembre 2023, poco più di un mese dopo rispetto alla data che era stata annunciata ovvero l’11 Agosto. Di seguito dunque il trailer completo ufficiale di Gran Turismo.

Gran Turismo Film Sony

Una breve introduzione del film Gran Turismo

Come già ci era stato anticipato diverso tempo fa quando abbiamo potuto dare un primo sguardo alla costruzione di Gran Turismo e ai commenti dei vari protagonisti, il film racconterà la storia di Jann Mardenborough, un giovane ragazzo appassionato di videogiochi sportivi automobilistici fortemente desideroso di trasferire la sua passione per le corse dal mondo digitale alla vita reale.

Tratto da una storia vera, il ragazzo si troverà davanti un’occasione d’oro: quella di poter partecipare ad un test automobilistico dove i migliori giocatori di Gran Turismo verranno messi alla prova per avere la possibilità di gareggiare con giovani atleti delle corse su pista reale e guadagnarsi un posto tra i grandi aggiungendosi alla squadra Nissan.

Imparerà a superare le proprie paure e a scoprire tutte le avversità che porta il guidare un’auto sportiva ad alta velocità, in quella che sarà un’esperienza che cambierà radicalmente la sua vita e che lo porterà a coronare il suo sogno di diventare ufficialmente un pilota professionista, grazie soprattutto all’aiuto di Danny Moore e Jack Salter, mentori e sostenitori del progetto.

giochi-in-uscita-gran-turismo-7

Leggi anche: VINCE IL PRESTIGIOSO SONY PHOTOGRAPHY AWARDS CON FOTO FATTE DA UN’AI, VOLEVA METTERE ALLA PROVA I GIUDICI

Articoli correlati

Condividi