Dr Commodore
LIVE

Kate Beckinsale ricorda quella volta che Keanu Reeves la salvò da un incidente di guardaroba durante Cannes 1993

Keanu Reeves è da sempre conosciuto per la sua gentilezza sia dentro che al di fuori del set, e adesso arriva un’ulteriore testimonianza di essa da una sua collega, Kate Beckinsale. L’attrice – conosciuta per la serie di Underworld e il film Love & Friendship – si è imbattuta recentemente in una sua foto risalente all’edizione 1993 del Festival del Cinema di Cannes, scattatele sul red carpet per il film Molto Rumore per Nulla di Kenneth Branagh.

Nella foto l’attrice è ritratta assieme a Reeves, Denzel Washington e Robert Sean Leonard, che nel film di Brannagh hanno interpretato rispettivamente l’antagonista Don John e i personaggi Don Pedro e Conte Claudio. La foto le ha riportato alla mente uno dei suoi primi red carpet… E il fatto che avrebbe potuto essere ricordato per un possibile incidente di guardaroba.

Kate Beckinsale salvata da Keanu Reeves e Robert Sean Leonard

L’attrice ha raccontato quest’aneddoto in un lungo post su Instagram. La storia iniziò con l’arrivo dell’attrice, all’epoca ancora diciannovenne, a un aeroporto francese. Dopo aver comprato una bodysuit a un Sock Shop, la ragazza trovò una macchina su cui viaggiare con Denzel e Paulina Washington. La situazione sembrò tranquilla, ma durante il viaggio i bottoni della bodysuit iniziarono ad aprirsi all’altezza del cavallo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kate Beckinsale (@katebeckinsale)

L’attrice cercò di reagire in maniera calma, perché non voleva toccare le sue zone intime con altre persone lì presenti. Arrivata a Cannes, l’attrice trovò sul red carpet l’aiuto dei colleghi Reeves e Sean Leonard, a cui raccontò la situazione sottovoce. I due quindi la aiutarono a evitare che le sue parti intime fossero esposte al pubblico. La foto ritrae esattamente questa scena, con Beckinsale che tiene il soffietto anteriore della bodysuit, mentre loro tengono quello posteriore.

Nel post l’attrice ha scritto di pensare che forse i due non avevano capito la fisica di quello che stava accadendo, ma rimase felice del fatto che i due avessero agito subito senza fare domande. Per questo li ha definiti delle “Leggende assolute“.

Beckinsale ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Cannes, tenutasi la scorsa settimana. Tra i vari eventi che hanno composto il festival, l’attrice ha preso parte al gala di beneficenza amfAR.

Fonte: Variety.

Leggi anche John Wick 5: Lionsgate conferma che il film è attualmente in sviluppo.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi