Dr Commodore
LIVE

My Dress-Up Darling, Marin rimane quasi senza bikini in questa figure non ufficiale

Uno degli anime di maggior successo del 2022 è stato sicuramente My Dress-Up Darling, tratto dal manga di Shin’ichi Fukuda. La serie animata di CloverWorks è entrata nel cuore del pubblico grazie alla sua energica protagonista, Marin Kitagawa. Un personaggio così di successo che ha vinto il titolo di “Girl of the Year 2022” su Anime Trending, la più votata dal pubblico.

Al di là del suo character design, Marin ha fatto breccia tra gli spettatori per la sua personalità e per il tenero rapporto che ha con Gojo-kun. I 12 episodi di My Dress-Up Darling sviluppano la loro conoscenza passo dopo passo, senza mai affrettare le cose, regalandoci momenti di tensione ma anche momenti molto teneri.

Ma per l’appunto, è innegabile che il character design di Marin rimane il motivo principale del successo dell’anime. La serie è diventata virale soprattutto con il secondo episodio, con la famosa scena di Gojo-kun che prende le misure di Marin per confezionargli un vestito. Una scena dove la nostra protagonista si veste con un costume da bagno. E che ha dato vita a molte figure ufficiali e non ufficiali, come quella di cui parliamo oggi.

My Dress-Up Darling marin

Una statua non ufficiale di Marin Kitagawa

Lo abbiamo già accennato: sono diverse le figure di Marin presenti sul mercato in cui indossa l’iconico bikini. Per esempio, la stessa Aniplex ha rilasciato una figure ufficiale della nostra protagonista seduta sui futon della stanza di Gojo-kun come nella scena dell’anime. O, ancora, MINISHOW Studio aveva realizzato una figure di Marin in scala 1/4 in cui il bikini era removibile

Anche questa volta parliamo di una statua non ufficiale, prodotta da Diamond Studio. È una figure in scala 1/6 di Marin Kitagawa, proprio con il bikini indossato nella famosa scena di My Dress-Up Darling.

My Dress-Up Darling

Vi anticipiamo: rispetto ad altre riproduzioni non ufficiali già disponibili in diversi store online, non c’è una versione senza veli. D’altro canto, Diamond Studio ha voluto aggiungere un particolare in più. Infatti, Marin si sfila leggermente il costume, creando un effetto vedo/non vedo.

My Dress-Up Darling

Statue a parte, i fan di My Dress-Up Darling sono in attesa della seconda stagione dell’anime CloverWorks. Era stata annunciata ufficialmente lo scorso settembre, ma da allora lo studio o Aniplex non hanno pubblicato date o finestre di uscita. Non resta che attendere annunci ufficiali.

My Dress-Up Darling

LEGGI ANCHE: My Dress-Up Darling, Marina ispira un’orribile torta in Messico

Fonte: Kudasai

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi