Dr Commodore
LIVE

My Dress-Up Darling, Marin in bikini nella nuova figure ufficiale di Aniplex

Lo scorso luglio Aniplex ha annunciato la produzione di una figure ufficiale di Marin Kitagawa di My Dress-Up Darling nella sua divisa scolastica, ossia nell’outfit in cui la si vede per la maggior parte della serie. Oggi l’azienda ha invece annunciato una nuova figure ufficiale di Marin, basata però sul secondo episodio dell’anime!

Questa nuova figure mostra infatti la protagonista in posa con il suo bikini nero con fiori gialli disegnati sopra, seduta sul futon del protagonista Wakana Gojo. Come la scorsa ci sono numerosi dettagli curati alla perfezione: ad esempio sul piedistallo (basato sul tatami della stanza del ragazzo) si possono vedere anche la borsa e i vestiti piegati della ragazza (la sua camicetta a quadri e i pantaloncini a jeans strappati con sopra la cintura). Marin ha una faccia sorridente e fa l’occhiolino, tiene appoggiata la mano destra sul futon mentre con la sinistra fa un segno con tre dita. Vicino a lei si può vedere persino il metro.

La figure, come la precedente in scala 1/7 e alta una ventina di centimetri, è chiamata “Marin Kitagawa (Swimsuit Ver.)” e sarà possibile preordinarla sul sito Aniplex+ da oggi fino al 9 gennaio 2023. L’uscita ufficiale è fissata invece per dicembre 2023. Da notare che questa figure ha un costo di poco più alto dell’altra, ossia 22 mila yen (ossia 152, 3 euro).

Tante figure di Marin Kitagawa da My Dress-Up Darling

Il secondo episodio aveva già ispirato diverse figure non ufficiali prodotte da MINISHOW e NT Studio. In quella prodotta da MINISHOW si vede Marin seduta su una poltrona con una faccia simile a un ahegao, che aveva i rimuovere il bikini per lasciare il personaggio come mamma l’ha fatta.

In quella di NT Studio, molto più fedele all’anime ma sempre con la possibilità di rimuoverle gli indumenti, mostra Marin sdraiata sul futon di Gojo come nell’anime. In questa è possibile anche cambiarne la faccia per darle varie espressioni.

In generale ci sono figure ispirate anche ai vari cosplay della ragazza, come quelle basate sull’episodio 11 e sul suo cosplay di Liz-kyun (sempre un pochino erotica).

My Dress-Up Darling

Fonti: 1 | 2 | 3.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi