Dr Commodore
LIVE

My Dress-up Darling, lasciatevi sedurre dalla figure erotica di Marin versione succubus

Lo studio produttore di figure JM studio ha presentato proprio di recente una figure di Marin Kitagawa, protagonista di My Dress-up Darling, nella sua versione cosplay di Rizu-Kyun, la succube che la ragazza è andata ad interpretare in uno degli episodi più iconici e apprezzati dall’intero pubblico della serie animata (e del manga).

Impossibile infatti dimenticare quella famosa scena del Motel insieme a Gojo, che ha visto i due protagonisti diventare ancora più “intimi” in un modo decisamente fisico, ancor più di quello che probabilmente avrebbero previsto inizialmente. Ma tornando alla figure di Marin, lo studio ha presentato una figure erotica esplicita in ogni sua forma, dove spicca soprattutto il grande lavoro nei dettagli curati per il prodotto, e che va così a mostrare le migliori qualità di Rizu-Kyun ai potenziali interessati.

Nelle prossime righe, andremo allora a vedere meglio la figure a tema My Dress-up Darling di Marin versione succubus, in modo da poter illustrare con precisione perché sarà necessario per voi prenderla e custodirla in una delle mensole meno visibili agli occhi di chi passa accanto alla vostra stanza.

my dress-up darlingmarin succubus rizu-kyum

My Dress-up Darling, Rizu-Kyun di Marin Kitagawa in versione figure

Parlando delle dimensioni della figure di Rizu-Kyun, si tratta di una versione in scala 1/6, e che si presenta con 150 millimetri in altezza, e 150 millimetri in larghezza. La sua data d’uscita è prevista nel corso dell’anno prossimo, ma ancora è presto per fornire date o periodi precisi (anche se si parla del Q1 del 2023).

e4ef61e88d5feef0843ddfe5cfa0567 1800x1800

Inoltre, nel sito dove è possibile preordinare la figure si scopre come essa sia limitata a soli 288 pezzi, dunque se ci tenete particolarmente ad averla, sarà meglio mobilitarsi per tempo.

Tra i vari dettagli riguardanti la figure, scopriamo come ci siano due versioni di Marin/Rizu-Kyun: una è quella normale con un lenzuolo alla base e il corpo normale, mentre l’altra è la versione “EX”, che consisterebbe nella versione normale più un corpo nudo sostituibile.

21

Dalle foto disponibili sul sito si possono anche vedere le foto complete con gli aspetti più “importanti” della versione EX, in modo da farsi un’idea di cosa essa andrà ad offrire. Il prezzo di questa figure di My Dress-up Darling sarà di circa 189 dollari, ma esso potrebbe variare a seconda dei costi per la spedizione.

Potrebbe interessarti:

MY DRESS-UP DARLING, PORTATE SEMPRE CON VOI L’AHEGAO DI SHIZUKU-TAN GRAZIE ALLA MAGLIETTA UFFICIALE

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi