Dr Commodore
LIVE

My Dress-Up Darling, Marin ispira una nuova figure erotica con bikini rimovibile

La cosiddetta Marin-mania scatenata da My Dress-Up Darling continua, con la protagonista della serie che ormai ha ispirato tantissimi gadget, app e figure. Nelle ultime settimane sono state rivelate una figure ufficiale prodotta da Aniplex e in uscita nel 2023 e una figure più erotica che mostra la ragazza con il cosplay di Liz-kyun come nel penultimo episodio della serie, ispirata al motel.

Ad esse si sta aggiungendo un’altra figure un pochino piccante, prodotta dall’azienda MINISHOW STUDIO, che ritrae la ragazza con il bikini che ha indossato nel secondo episodio della serie in scala 1/4 (380 millimetri) con un’espressione simile ad un ahegao e dei merletti indossati nelle braccia e nelle gambe. Essa comprende diversi accessori e parti rimovibili (come il bikini) e tra di esse c’è pure un piccolo dildo. L’uscita della figure è prevista per questo attuale trimestre dell’anno, ad un prezzo di 280 dollari.

MINISHOW STUDIO descrive così la figure: “Marin è una ragazza appariscente, disordinata e goffa, nonostante sia anche abbastanza matura. Non è molto brava nelle attività manuali. Lei è una cosplayer e un’otaku amante di anime e videogiochi, come un anime sulle maghette e un videogioco per adulti. È molto gentile, amichevole, allegra ed estroversa. Adora mangiare, ma riesce a mantenere una linea snella“.

Non si tratta della prima figure erotica che mostra Marin in bikini, contando che mesi f è stata rivelata quella non ufficiale prodotta da NT Studio. In futuro arriveranno altre figure del personaggio, prodotte dalla Good Smile Company.

A proposito di My Dress-Up Darling

My Dress-Up Darling parla di Wakana Gojō, un liceale solitario a causa della sua grandissima passione per le bambole hina, criticata e definita strana da una sua amica d’infanzia. La sua vita inizia a cambiare quando entra in contatto la sua compagna di classe Marin, amante di anime, manga, videogiochi e cosplay, che è la prima persona oltre al nonno a rimanere affascinata dalla passione del ragazzo. La ragazza apprende anche del suo talento nel cucire vestiti per le bambole, e gli chiede di aiutarla a realizzare un costume per il cosplay di Shizuku-tan. un personaggio di un gioco erotico.

Il manga viene pubblicato in Italia da J-POP, mentre l’anime è disponibile su Crunchyroll  sia in versione sottotitolata che in versione doppiata.

My Dress Up Darling Episode 02 Figure 04 scaled 2

Fonte. SomosKudasai.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi