Dr Commodore
LIVE

Kingdom Hearts Missing-Link: nuovi dettagli su gameplay e personalizzazione del personaggio

Kingdom Hearts Missing-Link è il nuovo titolo per dispositivi mobili diretto da Tetsuya Nomura, autore della serie originale, e sviluppato da Square Enix. Il gioco è stato annunciato ad aprile del 2022 e racconterà gli avvenimenti che si collocano tra Kingdom Hearts X e Kingdom Hearts Dark Road.

Il gioco è stato reso disponibile attraverso una closed beta durante il mese di gennaio, rimanendo però un’esclusiva limitata al territorio giapponese, grazie alla quale abbiamo potuto scoprire nuovi dettagli sulla creazione del personaggio e sulle caratteristiche del gameplay.

In questo capitolo avremo la possibilità di creare il nostro personaggio, e avremo un’ampia scelta per la personalizzazione grazie alla possibilità di scegliere tra numerosi indumenti da far indossare al nostro avatar virtuale, come possiamo vedere da questo tweet postato dall’account giapponese del gioco.

Kingdom Hearts Missing-Link

Le novità sul gameplay di Kingdom Hearts Missing-Link

Lo stesso account Twitter ci fornisce ulteriori dettagli sul gameplay del gioco, in cui potremo scegliere due diversi tipi di modalità per muovere il personaggio, chiamate “Movimento GPS” e “Movimento Pad”. Scegliendo il movimento GPS, il personaggio si muoverà in base ai nostri spostamenti nel mondo reale, sfruttando proprio la tecnologia di navigazione satellitare presente sul nostro smartphone, e le battaglie saranno affrontate in maniera automatica.

Scegliendo invece l’altra modalità di movimento, avremo a disposizione dei tasti virtuali sullo schermo che vanno a simulare quelli di un game pad, e a differenza del movimento GPS, in questo caso dovremo affrontare le battaglie manualmente controllando il personaggio con il pad virtuale.

Le informazioni ricavate dalla beta di Kingdom Hearts Missing-Link potrebbero non rappresentare totalmente le caratteristiche che saranno presenti nel prodotto finale, quindi potremmo aspettarci ulteriori dettagli a riguardo nei prossimi mesi, ma al tempo stesso esiste la possibilità che alcune di queste caratteristiche possano non essere presenti nel gioco completo.

KH Missing-Link

Non abbiamo ancora una data d’uscita ufficiale per Kingdom Hearts Missing-Link, che dovrebbe arrivare sugli store dei dispositivi mobile in Giappone durante il 2023, mentre per adesso non ci sono conferme riguardo un possibile approdo del titolo in Europa e America, rimaniamo quindi in attesa di nuove comunicazioni da parte di Square Enix per saperne di più.

Leggi anche: GTA 6: IL TRAILER DI ANNUNCIO POTREBBE ARRIVARE A BREVE SECONDO UN LEAK

SKULL AND BONES: PLAYSTATION STA RIMBORSANDO I PREORDINI SUL PS STORE

Articoli correlati

Condividi