Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia, il gioco per smartphone in arrivo nel 2021

Il nuovo videogioco di Deku e soci arriverà il prossimo anno.

È arrivato l’annuncio da parte di Bandai Namco Entertainment: nel 2021 sarà disponibile, su Play Store e Apple Store, il nuovo videogioco per smartphone dedicato alla saga di My Hero Academia, “My Hero Academia Ultra Impact”.

Il gioco sarà un RPG, versione battle, gratuito, con alcuni contenuti a pagamento, e la possibilità per gli utenti di collezionare speciali immagini dedicate alla saga. L’app avrà anche una modalità storia e una modalità casual Quirk Battle, che consentirà scontri 3 contro 3 tra diversi utenti. Agli utenti sarà permesso, inoltre, di creare e personalizzare il proprio eroe. La possibiltà di usare i quirk in un gioco di ruolo è ciò che maggiormente incuriosisce i fan di My Hero Academia.

my hero academia min

I quirk sono superpoteri sviluppati da alcuni esseri umani, che possono decidere se adoperarli a fin di bene, divenendo eroi, o per scopi malvagi. Nel mondo proposto dal manga e dall’anime, è più comune riscontrare tali capacità piuttosto che il contrario.

La versione beta è andata online tra il 6 e il 9 Novembre, con 7000 giocatori scelti dalla Bandai Namco Entertainment. 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch

 

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi