Videogames News Smartphone

Metal Slug: ben due giochi in uscita nel 2020

Metal Slug

SNK si appresta a rilasciare sul mercato ben due nuovi capitoli di Metal Slug

Metal Slug, famosa saga sparatutto a scorrimento orizzontale che ha letteralmente fatto storia, non riceveva un nuovo capitolo da ben 4 anni. Nonostante il peso che porta la saga, non vediamo un gioco vero e proprio su console da ormai troppo tempo ma, nonostante ciò, Metal Slug è pronto a stupirci non con uno ma con ben due titoli in uscita durante il 2020!

Metal Slug

L’annuncio arriva direttamente da SNK, software house situata in Giappone, che ha annunciato che sta lavorando ad un Metal Slug su console e ad uno sulle piattaforme mobili, entrambi in arrivo durante il 2020. Sul primo sappiamo poco e nulla purtroppo se non che riproporrà la formula run-and-gun a scorrimento orizzontale senza troppe innovazioni. SNK in passato ha dichiarato di voler creare un reboot della saga ma non ci è ancora dato sapere se è questo il caso. Per quanto riguarda il secondo, invece, il quale uscirà sui sistemi operativi Android e iOS, è ad un ottimo punto e lo sviluppo è quasi ultimato. Il titolo mobile presenterà lo stile classico in 2D proponendo la buona vecchia formula a scorrimento orizzontale.

Purtroppo le informazioni in merito sono veramente poche, non ci resta che aspettare ulteriori chiarimenti. E voi cosa ne pensate? Contenti di questo annuncio? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Twitch!

Canale Offerte Telegram!