Dr Commodore
LIVE

Capramento: il videogioco su Sgarbi che viene sbattuto fuori dal Parlamento

Grazie a Capramento potremo rivivere l’esilarante episodio successo in Parlamento pochi giorni fa

Dopo il successo di Al Bano vs Dinos, il team di sviluppo italiano The Oluk torna sulla cresta dell’onda con il nuovissimo Capramento, videogioco ispirato al fenomeno italiano successo pochi giorni fa che vede protagonista l’irriverente Vittorio Sgarbi mentre viene sbattuto fuori dal parlamento.

Vittorio Sgarbi

Molti di voi avranno già visto l’ormai famosissimo video di Sgarbi che viene sbattuto fuori con forza dalla Camera dei Deputati a seguito di alcune sentenze sparate a zero in modo abbastanza violento, come ormai da prassi per il critico d’arte. È bastato veramente poco per permettere al video di tale teatrino di fare il giro del web, diventando ben presto un meme che ha spinto il team di sviluppo italiano The Oluk a sviluppare addirittura un videogame in merito a ciò. A distanza di un mese dalla pubblicazione di Al Bano vs Dinos, infatti, il team ha rilasciato a sorpresa Capramento, titolo giocabile direttamente dal browser in cui dovremo trasportare il furioso Sgarbi giù per le scale del parlamento entro 60 secondi, il tutto accompagnato da delle capre che fanno da cornice.

Capramento regole

Nel titolo in questione, giocabile direttamente da qui, dobbiamo semplicemente cliccare sullo schermo per scendere le scale il più velocemente possibile. Attenzione però, a schermo potrebbe apparire la segnaletica dello STOP, la quale avverte l’utente di non dover più premere per quel lasso di tempo per prevenire la caduta del povero Sgarbi.

E voi cosa ne pensate? Avete già provato il titolo? Scriveteci il vostro record tra i commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi