Dr Commodore
LIVE

Al Bano vs Dinos: ecco il gioco dove il cantante distrugge i dinosauri

Al Bano vs Dinos vi permette di distruggere i dinosauri a colpi di acuti e canti

Si sa, internet non perdona e la recente gaffe di Al Bano in diretta televisiva è diventata uno degli argomenti più discussi sui social. Per chi avesse vissuto in una caverna in questi giorni, ricordiamo che la gaffe si riferisce alla puntata di Domenica In cui cui il famoso cantante era ospite. Il tema era il Coronavirus e di come riusciremo ad uscire da questa delicata situazione. Al Bano allora ha così risposto:

“L’uomo è stato capace di distruggere i dinosauri, pensa se non è in grado di distruggere quel piccolo, maledetto verme, microbo, che si chiama Coronavirus. Ce la faremo, sicuramente ce la faremo”.

Tralasciando il fatto che il Coronavirus non sia né un verme né un microbo, i social si sono accesi sul fatto che il cantante pensa che i dinosauri siano stati distrutti dall’uomo. Questa teoria ha generato non poca ilarità e un gran numero di meme, ma recentemente è stato anche annunciato un videogioco intitolato Al Bano vs Dinos.

al bano vs Dino videogame albano contro dinosauri

Al Bano vs Dinos è stato sviluppato da Samuele Sciacca (programmatore), Manolo «The Oluk» Saviantoni (che si occupato del game design e della pixel art) e Jeff Sisti (per musiche e suoni). Si tratta di un divertente ed intuitivo giochino realizzato in pixel art che ricorda i classici videogiochi a 8 bit. Qui impersoneremo il cantante vestito da cavernicolo che dovrà affrontare i dinosauri a colpi di acuti e di canzoni.

Il gioco è disponibile gratuitamente su Shuttlestudio.it. Cosa state aspettando? Buon divertimento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Giovanni Arestia

Giovanni Arestia

Ingegnere informatico con la strana passione per la scrittura. Essa, unita alla passione per la tecnologia, mi ha portato ad essere qui. Chiamatemi pure Gioare, ormai anche i miei genitori mi conoscono così.

Condividi