Dr Commodore
LIVE

GTA 6: il trailer di annuncio potrebbe arrivare a breve secondo un leak

Dopo la grande fuga di notizie riguardante GTA 6 avvenuta a settembre 2022, che conteneva vari video e dettagli del nuovo progetto targato Rockstar Games, potremmo essere vicini all’arrivo di un primissimo trailer ufficiale per l’annuncio del gioco.

Nonostante le numerose informazioni trapelate dai leak usciti negli ultimi mesi, gli sviluppatori si sono solo limitati a confermare il fatto che il prossimo capitolo di Grand Theft Auto sia effettivamente in lavorazione, senza però approfondirne i dettagli.

L’attesa dei fan potrebbe presto essere ripagata, infatti lo YouTuber brasiliano SanInPlay, un insider che col tempo si è rivelato abbastanza attendibile dopo aver rivelato correttamente alcuni dettagli del gioco, ha svelato attraverso un tweet il contenuto del trailer di annuncio di GTA 6, che potrebbe arrivare molto presto.

GTA 6

Cosa potremmo vedere nel primo trailer di GTA 6

Secondo SanInPlay, il trailer in questione dovrebbe contenere delle informazioni riguardanti la storia di uno dei protagonisti del gioco, ovvero Lucia. Nei leak degli scorsi mesi infatti, si parlava di due protagonisti, un uomo e una donna, con quest’ultima che dovrebbe chiamarsi Lucia per l’appunto, mentre per l’ambientazione si parla della già nota Vice City.

Nel tweet vengono menzionati alcuni dettagli presenti nel trailer, in particolare il passaggio di un aereo, una lucertola che attraversa la strada e dei cani che giocano. Una frase in particolare ha però catturato l’attenzione di molti, ovvero “Lucia che si allena in prigione”, un dettaglio che potrebbe confermare quanto trapelato dai leak riguardo la protagonista femminile e darci nuove informazioni sulla sua storia.

L’altro protagonista del gioco dovrebbe essere Jason, che secondo i leak avrebbe una storia d’amore proprio con Lucia. La creazione dei due personaggi sarebbe fortemente influenzata dalla storia di Bonnie e Clyde, la celebre coppia di rapinatori di banche attiva negli Stati Uniti negli anni trenta, il che renderebbe plausibile vedere Lucia in prigione all’inizio di GTA 6.

GTA 6

A dare maggior credibilità alle affermazioni di SanInPlay c’è un altro tweet, pubblicato prima del gigantesco leak di settembre, in cui l’insider aveva svelato il nome e l’origine latino-americana della protagonista Lucia, informazioni che si sono poi rivelate vere.

Purtroppo non abbiamo nessuna indicazione su quando potrebbe essere pubblicato il trailer, ma è bene ricordare che Take-Two Interactive, azienda proprietaria di Rockstar Games, rilascerà i risultati finanziari per il terzo trimestre dell’anno fiscale il prossimo 6 febbraio 2023, quindi potremmo aspettarci di avere qualche informazione in più su GTA 6 dopo quella data.

Leggi anche: GTA 6: IL POSSIBILE ANNO DEL LANCIO DEL GIOCO ROCKSTAR SVELATO DA MICROSOFT

PLAYSTATION: LEAK SVELA I PIANI DI SONY PER IL 2023

Articoli correlati

Condividi