Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] YouTuber milionario invade il campo durante una partita dei Mondiali 2022 in Qatar

Mentre le tifoserie di Marocco e Croazia stanno vivendo degli attimi di pura estasi nel vedere le loro squadre scalare le vette verso la coppa dei Mondiali 2022 in Qatar, in altri lidi la situazione si mostra sempre più infiammata. Nella partita tra Argentina e Olanda, dove si giocava una posizione per le semifinali del torneo, abbiamo potuto testimoniare le forti tensioni tra i giocatori in diversi frangenti.

Ci sono state scene che stavano per sfociare in risse clamorose, e in queste ultime ore si parlava anche di alcuni episodi piuttosto gravi per quanto riguarda l’anti-sportività. Tuttavia, tra tutte queste scene ce n’è una che sembra non abbia avuto modo di fare capolino sulla televisione nazionale, e che riguarda le fasi finali del match.

Dopo la partita c’è stata una nuova invasione di campo, che però non è stata catturata dalle numerose telecamere delle varie enti televisive mondiali; i tifosi sugli spalti però non hanno affatto ignorato la cosa, poiché da qualche tempo è possibile visionare sui social video e immagini di questa vicenda, in cui si può anche vedere come il protagonista di quest’invasione sia uno YouTuber russo molto noto negli Stati Uniti, Vitaly Zdorovetskiy.

thumb vk grappenmaker vitaly was de streaker tijdens nederland tegen argentinie 6393b628cd79d 1

Lo YouTuber che cerca altra fama ai Mondiali 2022 in Qatar

Vitaly è uno YouTuber e content creator che ha specializzato il suo canale nella realizzazione di contenuti per adulti, e che vanta una ricchezza di diversi milioni di dollari. Dopo la partita tra Argentina e Olanda, l’uomo si è lanciato nel campo del Lusail Stadium, e mentre veniva fermato dalla sicurezza è riuscito anche a levarsi la maglietta per mostrare un messaggio che si era scritto sul corpo: “Vitaly the GOAT”, acronimo di “Greatest of all time”, ovvero il più forte di sempre.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Vitaly (@vitalythegoat)

Questo episodio si è esaurito nel giro di una manciata di secondi, anche se la sicurezza ci ha messo un po’ prima di riuscire ad immobilizzare il content creator e trascinarlo via dal manto erboso. C’è da dire che questa non è neanche la prima volta che Vitaly Zdorovetskiy si rende protagonista di episodi del genere, visto che effettuò la stessa “impresa” durante i Mondiali del 2014 in Brasile.

youtube mondiali 2022 qatar

Inoltre, sempre come stunt pubblicitario per il suo canale da oltre 10 milioni d’iscritti, Vitaly ha fatto la sua apparizione lo scorso anno durante il Super Bowl, lanciandosi sul campo di gioco con indosso un body rosa. E a proposito d’invasioni e persone inaspettate sotto i riflettori, avete sentito di ciò che è avvenuto durante i The Game Awards, nella premiazione per il gioco migliore dell’anno?

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi