Dr Commodore
LIVE

Returnal arriva su PC nel 2023

Annunciato durante il pre-show dei The Game Awards 2022, Returnal arriverà su pc nel corso del 2023.

Il titolo sviluppato da Housemarque studios aveva subito vari leak durante l’anno passato ed eravamo in attesa praticamente solo di un annuncio ufficiale del suo arrivo sulla master race.

returnal pc

Ormai Sony ha deciso di puntare a piena potenza sulla piattaforma PC pubblicando nel corso dell’anno una serie di titoli storici e importanti come God Of War, Uncharted, Days Gone, Spiderman e Sackboy, non poteva mancare ovviamente uno dei titoli di punta di Playstation 5: Returnal

Il titolo action-adventure super dinamico con elementi degni di un bullet hell è un aggiunta gradita al repertorio di Sony Interactive Entertainment al di fuori delle console proprietarie, e non vediamo l’ora di metterci sopra le mani per potervene parlare approfonditamente.

returnal pc

Ovviamente ci si aspetta dal titolo i soliti upgrade a cui sony ci ha abituato, quindi supporto a monitor ultrawide, risoluzioni personalizzate e framerate sbloccato oltre i 120fps.

Possiamo aspettarci anche qualche upgrade grafico, ma per il momento non abbiamo ulteriori informazioni, continuate a seguirci per scoprire tutto sulle prossime uscite.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi