Dr Commodore
LIVE

Il mistero di Ron Kamonohashi, secondo un leak è in produzione un adattamento anime del manga

Il mistero di Ron Kamonohashi è la nuova serie di Akira Amano, autrice conosciuta soprattutto per aver creato Tutor Hitman Reborn. Il manga fa parte del roster delle serie di Shonen Jump+ dall’autunno 2020, e conta al momento quasi un’ottantina di capitoli. La serie è ovviamente ancora in corso, e sembra che a breve sarà possibile vederne pure un adattamento animato.

Il noto leaker Sugoi Lite ha condiviso oggi un leak dell’annuncio della produzione di una serie anime televisiva tratta dal manga di Amano, senza però dare altre informazioni sul progetto. Considerato il periodo di anticipazione del Jump Festa 2023 (che si terrà il 17 e 18 dicembre), potrebbe essere che l’annuncio ufficiale dell’anime arrivi proprio durante l’evento della casa editrice Shueisha.

D’altronde durante il Jump Festa ci sarà proprio un panel interamente dedicato all’opera domenica 18 dalle 10:30 alle 11:00 (ossia dalle 2:30 alle 3:00 italiane). Come fa notare un  utente sotto il psost di Sugoi, Ron Kamonohashi e Mission: Yozakura Family sono le uniche due serie ad avere un panel al Jump Festa di cui ancora non è stato annunciato un adattamento anime.

J-POP, Ron Kamonohashi

A proposito di Il mistero di Ron Kamonohashi

Il mistero di Ron Kamonohashi è una commedia poliziesca che segue il detective Ron Kamonohashi, geniale nella risoluzione dei casi ma sfortunato negli arresti. Un tempo era l’allievo più geniale dell’accademia Blue, che però si è allontanato dall’accademia per un decantato “problema fisico”. Per questo si ritroverà suo malgrado a fare squadra con il volenteroso poliziotto della squadra omicidi Tomoharu Isshiki, che è alle prese con un crimine all’apparenza irrisolvibile.

In Italia la serie è pubblicata da J-POP dallo scorso settembre, e finora ha portato i primi due volumi. La pubblicazione ha una cadenza bimestrale. Qui potete trovare le nostre prime impressioni sul manga.

Ron kamonohashi

Nei mesi scorsi è stato inoltre leakkato un nuovo adattamento anime di Tutor Hitman Reborn, di cui però ancora non c’è stato un annuncio ufficiale. Sia per quello che per Ron Kamonohashi non rimanere che attendere futuri sviluppi.

Fonte: Sugoi Lite.

Leggi anche Dragon Ball Super: gli eventi più impressionanti di cui è ancora atteso l’adattamento animato.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi