Dr Commodore
LIVE

John Wick: Chapter 4, per Keanu Reeves “è il film più difficile che abbia mai fatto”

Keanu Reeves mentre era ospite al CCXP 2022 in Brasile, dove è stato mostrato il nuovo trailer di John Wick 4, ha parlato con i fan della lavorazione dell’ultimo capitolo in arrivo nelle sale nel 2023.

L’attore ha affermato che quest’ultimo film è stato il film più difficile da girare, non solo per quanto riguarda alla saga di John Wick, ma riferendosi alla sua intera carriera cinematografica!

Keanu Reeves ha affermato: “John Wick 4 è il film più difficile che abbia mai fatto. Ma è questo che lo rende bello”.

john wick

La lavorazione di John Wick 4

L’attore ha anche anticipato una sequenza d’azione che ruota intorno all’Arco di Trionfo di Parigi, descrivendola come “una scena di lotta nella frenesia del traffico”.

Keanu Reeves descrivendo il quarto capitolo ha affermato:

La Gran Tavola è questo mondo al di sopra del mondo e gli assassini, sotto La Tavola sono sconfinati come i granelli di sabbia nella spiaggia. Quindi ci sono molte persone che danno la caccia a John Wick“, ha detto Reeves. “Ma in realtà, per i film di John Wick, si tratta solo dell’invenzione di un certo tipo di scene, giusto? Come si possono realizzare queste scene?“.

John Wick: Chapter 4 inoltre sarà il film più lungo della saga, e dopo un attesa di ben quattro anni dal capitolo precedente, direi che è una lauta ricompensa.

Per i fan più accaniti ricordiamo che il franchise di John Wick si sta ampliando a dismisura oltre le avventure dell’omonimo assassino, con la serie tv prequel The Continental, incentrata sull’hotel degli assassini e lo spin-off Ballerina con protagonista Ana De Armas.

Il cast e la data di uscita

Nel cast, oltre all’immancabile Keanu Reeves, troviamo anche Laurence Fishburne, Ian McShane, Lance Reddick, Hiroyuki Sanada, Scott Adkins, Clacy Brown,Natalia Tena, Marko Zaror. Donnie Yen e Bill Skarsgård. 

Alla regia torna Chad Stahelski, regista di tutti i precedenti tre film, e la sceneggiatura è ad opera di Shay Hatten, già sceneggiatore di John Wick 3, e Michael Finch.

John Wick 4 arriverà nei cinema italiani il 23 marzo 2023.

FONTE

Articoli correlati

Condividi