Dr Commodore
LIVE

Ballerina: lo spin-off al femminile di John Wick

La saga action di John Wick è forse la più apprezzata degli ultimi anni ed ora sta per essere prodotto Ballerina, il suo spin-off al femminile

Ormai John Wick è una realtà consolidata all’interno del panorama action. La Lionsgate ha quindi deciso di espandere il suo universo narrativo. Questa volta si è deciso di armare una donna fino ai denti. Il titolo di questo spin-off sarà Ballerina e il regista del film sarà Len Wiseman. Wiseman è già stato regista della saga di Underworld ma anche produttore esecutivo di serie come Swamp Thing, Lucifer e Sleepy Hollow.

len wiseman john wick

La sceneggiatura è stata scritta da Shay Hatten che aveva già scritto John Wick 3: Parabellum. Per il nome della protagonista dovremo aspettare ancora un po’.

Potete leggere la nostra recensione di John Wick: Parabellum cliccando qui

La saga di John Wick è stata un enorme successo. Keanu Reeves tornerà a vestire i panni dello spietato killer per un John Wick 4 che ancora non ha un nome ufficiale e tra le varie ipotesi avanzate c’è stata anche quella di ambientarlo nello spazio (potete leggere la notizia cliccando qui). I film della saga hanno incassato nel mondo rispettivamente circa 89 milioni di dollari per il primo, circa 172 per il secondo e addirittura circa 322 milioni con il terzo. Oltre a questa pellicola verrà prodotta anche una serie tv dal titolo The Continental.

Commodoriani cosa vi aspettate da questo spin-off? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi