Dr Commodore
LIVE

The Continental: nuove informazioni sulla serie ambientata nel mondo di John Wick

Ancora non chiaro il ruolo di Keanu Reeves nel progetto

The Continental, la serie televisiva ambientata nell’universo narrativo di John Wick, sarà un prequel degli eventi dei film. A rivelarlo è stato il CEO di Starz Jeffrey Hirsch, network su cui andrà in onda la serie:

La serie televisiva sarà ambientata molto prima nella storia dei film. Sarà uno sguardo nuovo sull’Hotel Continental e su come è nato John Wick.

john wick chapter 3 review keanu reeves

Leggi la nostra recensione di John Wick: Parabellum

Hirsch ha anche dichiarato che, contrariamente a quanto si vociferava, la serie non arriverà prima del prossimo capitolo della saga cinematografica:

È improbabile che la serie preceda l’uscita di John Wick 4. La data della pellicola è già stata stabilita, mentre noi siamo nella prima fase di sviluppo del progetto.

john wick 3 lance reddick e1556515230252

E quando i fan gli hanno chiesto informazioni riguardo la presenza o meno di Keanu Reeves, la risposta è stata criptica:

Questa è una buona domanda a cui non ho una risposta. E’ un grande franchise, e non vediamo l’ora di vedere la serie tv sul network.

In attesa di capire se vedremo o meno Reeves nel progetto, è invece notizia certa che diversi personaggi della saga cinematografica saranno presenti nello show. Tra questi non ci sarà però Winston, interpretato da Ian McShane.

The Continental sarà scritto da Chris Collins, che sarà anche lo showrunner. Tra i produttori troviamo Basil Iwanyk, Chad Stahelski, Derek Kolstad, Collins e David Leitch. Stahelski dirigerà il primo episodio.

Che aspettative avete? Vi piacerebbe vedere un cameo di Keanu Reeves nella serie?

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi