Dr Commodore
LIVE

One Piece: lo scontro più atteso di Wano immortalato in una fantastica figure [SPOILER]

I combattimenti sono sicuramente una delle parti salienti in One Piece. Il manga di Eichiiro Oda in ogni suo arco narrativo, persino quelli filler relegati solamente all’anime, è costellato di scontri mozzafiato che vedono opporsi i membri della ciurma di Luffy contro altri pirati, nemici pericolosissimi, membri della Marina e persino vere e proprie leggende, i cui nomi sono noti a chiunque abbia solcato almeno una volta i Sette Mari.

Uno fra i pirati più pericolosi in tutto l’universo di One Piece è sicuramente Kaido delle Cento Bestie. Ormai ex membro dei Quattro Imperatori, l’uomo si è scontrato ufficialmente contro la ciurma di Cappello di Paglia durante l’arco del Paese di Wa, tuttavia il suo nome echeggia nel manga sin dall’inizio del Nuovo Mondo.

La leggenda di Kaido è nota a chiunque e Luffy è inevitabilmente entrato a far parte della leggenda quando lo ha sconfitto, liberando dal suo dominio l’isola di Wano. Certo, c’è da dire che prima di avere la meglio Luffy ha dovuto penare parecchio e lui e il precedente Imperatore hanno lottato ben tre volte, tuttavia sconfiggendolo Luffy si è guadagnato di diritto un posto fra i nuovi Quattro Imperatori, e non solo. Una figure recentemente realizzata dalla Fantasy Studios ha immortalato il climax della loro ultima battaglia, come potete vedere a seguire.

One Piece
one piece 2 2

Luffy è naturalmente raffigurato col suo nuovo potere, il Gear 5, sbloccato proprio in occasione dell’ultimo scontro con Kaido questa estate. Kaido, invece, è al massimo del suo potenziale al punto che, nonostante la figura sia statica, non può non provocare un certo terrore in chi lo osserva.

La trasformazione di Luffy non ha ancora debuttato nell’anime di One Piece, tuttavia un appassionati ha già cercato di realizzare una prima animazione ad essa dedicata, mentre numerosi altri pezzi di merchandise sono stati creati, come figure e gashapon. Ultima ma non certo per importanza, il Gear 5 può essere ammirato in tutta la sua bellezza anche su una delle più recenti copertine del Weekly Shonen Jump dedicate a One Piece.

One Piece 5

Leggi anche: One Piece, lo scontro tra Luffy e Kaido realizzato in stupe cuphead

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi