Dr Commodore
LIVE

One Piece, Luffy sfoggia il Gear 5 in questa nuova figure [SPOILER]

La popolarità di One Piece è al massimo ora più che mai e probabilmente a breve potremo arrivare a definire senza problemi il 2022 come l’anno d’oro della serie: tra l’uscita di Red, film già campione di incassi in Giappone e che in Italia debutterà in sala nei prossimi mesi, e l’annuncio dell’inizio dell’arco narrativo finale ormai il manga di Eichiiro Oda è sulla bocca di tutti. A conferma di ciò, come se ce ne fosse ancora bisogno, vi è il fatto che in America diverse opening di One Piece sono state recentemente suonate dalla banda durante l’intervallo di una partita di football in un’università. Insomma, una vera e propria One Piece Mania che sta arrivando praticamente ovunque.

Una delle più grandi novità di quest’anno, nonché la più discussa, è stata naturalmente il nuovo potere di Luffy: il Gear 5, utilizzato contro Kaido e che ha portato Cappello di Paglia alla vittoria, permettendogli di scalare i ranghi dei pirati che solcano i mari fino a rubare il titolo di Imperatore. I colori ufficiali della nuova forma di Luffy erano stato svelati la prima volta grazie a del merchandise e successivamente confermati sulla splendida copertina del volume 103.

La figure, che raffigura Luffy che si erge vincitore su Kaido, è realizzata in resina ed è in scala 1/6, mentre il costo è di 340$ che col cambio attuale dovrebbe risultare la medesima cifra anche in euro. Le spese di spedizioni sono escluse dal totale. Il brand è Showmaker Studio e pertanto dovrebbe trattarsi di una figure amatoriale, tuttavia il risultato è comunque ottimo e ricco di dettagli e il prezzo più che onesto.

One Piece

Sicuramente in futuro arriveranno altre figure dedicate al nuovo potenziamento di Luffy, stavolta ufficiali, tuttavia per il momento non possiamo fare altro che goderci questo prodotto.

Nel frattempo, sempre a proposito di One Piece, vi ricordiamo che One Piece: Red godrà di una proiezione in anteprima al Lucca Comics & Games. In sala, invece, verrà distribuito in un secondo momento non ancora precisato.

one piece 1 1

Leggi anche: One Piece 1059, dialogo rivelatorio tra Yamato e Luffy svela uno dei punti più controversi di Wano [SPOILER]

Fonte: Reddit | CB

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi