Dr Commodore
LIVE

One Piece, la copertina del volume 103 presenta definitivamente il Gear 5 di Luffy

Il continuo flusso di spoiler e leak riguardante One Piece prosegue: nelle scorse giornate sono stati rivelati con larghissimo anticipo (quasi 10 giorni) numerosi dettagli riguardanti ciò che avverrà all’interno del capitolo 1054, e anche adesso i leaker non demordono nello svelare altre informazioni per quanto riguarda invece la cover del volume 103 dell’opera di Eiichiro Oda.

Un notissimo leaker del settore, seguito soprattutto per gli spoiler che rilascia periodicamente, ha infatti pubblicato proprio di recente sul suo profilo Twitter un’immagine che rivela infine la tanto attesa e speculata cover del più recente volume, in uscita il 4 agosto in Giappone. In seguito, anche l’account ufficiale di One Piece ha deciso di mostrare la cover, attraverso un video che mostra in che modo Eiichiro Oda ha potuto realizzarla.

Prima di avanzare oltre, andando così a parlare nel dettaglio della cover che Eiichiro Oda, avvertiamo della presenza di possibili spoiler per coloro che non hanno ancora avuto modo di leggere le pagine coperte in questo volume: vi conviene dunque evitare di proseguire nella lettura se volete che il tutto rimanga una sorpresa.

one piece

La cover del volume 103 di One Piece

Questo volume, titolato “Guerriero della Liberazione”, contiene momenti decisamente importanti e rilevanti dell’Arco di Wano, coprendo i capitoli che vanno dal 1036 al 1045, e nonostante l’immagine trapelata sul web della cover del volume 103 non è di qualità così eccelsa, nel video dell’account ufficiale si possono vedere piuttosto chiaramente chi ne saranno i protagonisti: differenziandosi dalle ultime cover dei volumi più recenti, straripanti di colori e dettagli minuziosamente disegnati, questa nuova cover mostra in realtà uno scenario più “semplice” ma che in un certo senso evidenzia anche i protagonisti indiscussi di questa parte della storia: Luffy, Kaido, Law e Kid.

tm0sgf4xytc91

Inoltre, è proprio la cover che va ad introdurre il Gear 5th, la nuova forma che Luffy ottiene risvegliando il Frutto Gomu Gomu, mentre risplende sotto il chiarore di una gigantesca luna piena. Questa è forse la prima volta che riusciamo a vedere pienamente i colori ufficiali del Gear 5th nel suo “formato disegnato” (c’è stato modo di vederli già invece in delle foto trapelate del merchandise ufficiale). Da notare anche l’espressione piuttosto divertente di Kaido, e l’assenza della povera (si fa per dire) Big Mom.

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE, EIICHIRO ODA ONORA YU-GI-OH E IL SUO DEFUNTO AUTORE CON L’USCITA DEL CAPITOLO 1054

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi