Dr Commodore
LIVE

One Piece, un fan anticipa l’anime e dà vita alla nuova potenza di Luffy in un video [SPOILER]

One Piece sta vivendo un periodo d’oro sotto tutti i punti di vista: dai festeggiamenti per il volume 100, uscito ormai l’anno scorso in Giappone e sostituiti dall’immensa eccitazione per il volume 103, passando per la serie TV Netflix fino ad arrivare a One Piece: Red (che, lo ricordiamo, arriverà nei cinema italiani a partire dal primo dicembre) ce n’è per tutti i gusti. Questo, naturalmente, senza tenere conto di ciò che sta effettivamente accadendo nel manga cartaceo.

L’opera è da poco entrata nel suo arco narrativo finale e alla vigilia di tale storico evento Luffy ha sbloccato una nuova, potentissima forma che ha fatto parlare di sé per mesi e mesi, e che ancora oggi continua ad attirare le fantasie e l’entusiasmo degli appassionati: stiamo parlando, naturalmente, del Gear 5, sbloccato durante lo scontro finale con Kaido.

L’anime di One Piece purtroppo ci metterà ancora un po’ per arrivare alla conclusione dell’arco del Paese di Wa e di conseguenza gli appassionati dovranno aspettare per vedere Luffy in azione con questa nuova forma. Per i più impazienti, però, l’animatore di YouTube Jovzkie Animation ha realizzato un video con cui ci mostra come Luffy potrebbe apparire quando utilizzerà il Gear 5 nell’anime e il risultato è a dir poco incredibile. Trovate il video a seguire:

Il video dura appena 24 secondi ed è interamente in bianco e nero, tuttavia la fluidità dei movimenti e il modo in cui Luffy esegue in modo perfettamente chiaro ogni movimento è sorprendente. Il frame al secondo 0.02, inoltre, richiama perfettamente la posa che il nostro protagonista assume nella copertina del volume 103 dell’opera.

One Piee

Il Gear 5 di Luffy ha già stregato tutti: una prima figure è già stata realizzata ed Eiichiro Oda stesso ha parlato più volte dei bizzarri motivi che lo hanno ispirato nella sua creazione. I colori ufficiali, tuttavia, sono stati svelati in una maniera abbastanza singolare: tramite l’anteprima del nuovo merchandise!

La colorazione è più stata confermata dalla copertina di uno dei più recenti numeri di Weekly Shonen Jump.

One Piece

Leggi anche: One Piece, Luffy ha già piena padronanza della sua nuova forma: gli indizi che lo rivelano [SPOILER]

Fonte: CB

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi