Dr Commodore
LIVE

One Piece: Luffy mostra il suo nuovo potere nell’ultima copertina di Weekly Shonen Jump [SPOILER]

Nonostante siano passati diversi mesi dall’inizio dell’arco narrativo finale e dall’uscita di One Piece: Red, l’opera di Eiichiro Oda è ancora sulla bocca di tutti e sembra proprio non smetterà di esserlo ancora a lungo. Tra l’uscita del film Red nel nostro paese, che verrà proiettato in anteprima al Lucca Comics & Games 2022 e successivamente in tutte le sale d’Italia a partire dal primo Dicembre, e l’imminente arrivo del trailer della serie TV realizzata da Netflix, gli appassionati di One Piece potranno sicuramente godere di un periodo di tantissime ed entusiasmanti novità.

Ma, al di là di tutti i prodotti collaterali tratti dalla ventennale opera di Eiichiro Oda, oggi torniamo a parlare proprio del manga e in particolare del Gear 5, il nuovissimo potere di Luffy rivelato durante lo scontro finale con Kaido nella Saga di Wano, da poco conclusa. Sin dal suo debutto il Gear Fifth è stato sulla bocca di tutti ed è stato già più volte mostrato a colori tra merchandise, figure e soprattutto la bellissima cover del volume 103, uscita il mese scorso in Giappone.

Adesso a consacrare definitivamente alla storia il nuovo potere di Luffy arriva la copertina del volume 42 di Weekly Shonen Jump in uscita questa settimana in Giappone che, come potete vedere a seguire, mostra proprio il Gear 5.

One Piece

Anche in questo caso come Oda ci ha abituati il colore prevalente nel disegno è il bianco, che caratterizza la nuova evoluzione del Gear di Luffy. Alle spalle possiamo vedere come un braccio di Luffy si allunghi fino a circondare due volte il nome Weekly Shonen Jump che troneggia in alto in verde, in netto contrasto coi colori con cui invece Eiichiro Oda ha colorato Luffy.

Leggi anche: One Piece, Eiichiro Oda parla del bizzarro motivo che lo ha ispirato nel creare il Gear 5 di Luffy

luffy b

Vi ricordiamo che, sempre parlando di One Piece: Red, la pellicola verrà proiettata in tutti i cinema del paese il primo dicembre e verrà presentato in anteprima al Lucca Comics & Games 2022 che si terrà il mese prossimo.

Fonte: Account Twitter Ufficiale di One Piece

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi