Dr Commodore
LIVE

Indiefoxx rivela: “permabannata da Twitch per le parti intime troppo in vista”

Lo scorso anno Twitch aveva preso diversi provvedimenti nei confronti delle live ASMR in leggins un po’ troppo spinte. In particolare, la piattaforma aveva bannato Amouranth e Indiefoxx, due tra le streamer diventate più famose per questo trend. Se la prima è tornata su Twitch dopo poco tempo, Indiefoxx invece è stata permabannata dalla piattaforma.

La decisione per quanto riguarda la streamer non era stata una sorpresa, visto che aveva già ricevuto 5 ban in precedenza; al sesto provvdimento Indiefoxx ha perso la partnership con Twitch ed è stata allontanata definitivamente dalla piattaforma.

Anche se era piuttosto chiaro il motivo di tale decisione, né la streamer né il social avevano mai dato spiegazione ufficiali. Finché lo scorso 5 novembre Indiefoxx non è stata intervistata nel podcast di No Jumper su YouTube. E il permaban sarebbe stato causato dalle parti intime non troppo nascoste dai leggins

Indiefoxx logo Twitch

Indiefoxx e il suo ban da Twitch

Nella lunga intervista con Jean di NoJumper, Indiefoxx (ora sui social conosciuta come JeanFoxxUwU) ha voluto parlare “dopo 16 mesi” del suo permaban su Twitch. In particolare, è dal minuto 41 circa che la streamer parla della questione:

Come stava raccontando a Jean, Indiefoxx nei giorni prima del suo ban definitivo aveva iniziato ad adeguarsi alla nuova policy di Twitch sull’ASMR un po’ piccanti, limitandosi a “picchiettare” sul microfono.

Ad ogni modo, mentre stava facendo una live ASMR, si è accorta che i suoi pantaloni da yoga erano un po’ troppo attillati nelle parti intime, creando quello che in inglese viene chiamato “camel toe”. JeanFoxxUwU ha cercato di porre rimedio utilizzando della “carta igienica”.

Solo che la piega dei leggins le ha giocato un brutto scherzo e la carta igienica si è spostata “sul lato”. Così, si è creato un rigonfiamento più equivoco di quello di prima, tanto da far sembrare che avesse un membro maschile. Ed è stato proprio quel rigonfiamento ad averle provocato il permaban.

Indiefoxx

Al di là della decisione di Twitch, Indiefoxx/JeanFoxxUwU si è lamentata diverse volte non tanto del suo ban. Ma del fatto che la piattaforma avrebbe fatto da orecchie da mercante nell’ultimo anno e mezzo, ignorando le sue richieste e imprendendole sostanzialmente di contattare il supporto di Twitch:

https://twitter.com/jenfoxxuwu/status/1580313270925213696?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1580313270925213696%7Ctwgr%5Ef4c123fecad7868c8402527a166ffb34b0c38225%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.dexerto.com%2Fentertainment%2Fpermabanned-streamer-indiefoxx-hits-out-at-twitch-for-blocking-her-unban-appeals-1957212%2F

Sul tema è tornata anche nel podcast di No Jumper. Non solo ha ribadito di venire continuamente “ghostata” dall’assistenza. Ma che su Twitch “nemmeno un mese fa” ha visto una streamer in live con i pantaloghi da yoga molto attillati e con un palese camel toe a schermo.

LEGGI ANCHE: Amouranth sempre più popolare: i numeri del canale Twitch cresciuti esponenzialmente in un solo mese

Fonte: Dexerto

twitch

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi