Dr Commodore
LIVE

Amouranth sempre più popolare: i numeri del canale Twitch cresciuti esponenzialmente in solo un mese

Amouranth era diventata il tema più popolare del web il mese scorso, quando ha rivelato in una live piuttosto inquietante di essere sposata e di aver subito degli abusi psicologici da suo marito, che la minacciava e insultava costringendola a tenere la loro relazione segreta per continuare il loro “modello di business”.

Dopo alcuni giorni di silenzio, la situazione si era risolta con l’allontanamento del consorte, e la streamer aveva spiegato di voler “prendersela comoda”, alleggerendo la scaletta delle proprie live e dedicandosi a contenuti diversi da quanto proposto finora.

Nel periodo tra la rivelazione della sua situazione privata e l’effettivo allontanamento del marito, Amouranth ha destato preoccupazione poiché è rimasta silente per diversi giorni, dopo aver interrotto bruscamente la live “incriminata”. In quei giorni, molte sono state le speculazioni in merito a una farsa tutta organizzata dalla streamer, mentre tanti altri utenti hanno invece deciso di supportarla. Adesso, quasi un mese dopo l’accaduto, la streamer ha raggiunto un nuovo traguardo.

amouranth twitch

L’ultimo successo di Amouranth dopo la controversia sul marito

Amouranth ha dimostrato di aver ottenuto una grande cresciuta in numero di followers durante il mese di ottobre, tanto da superare i 6 milioni di follower in data 1° novembre. Il suo canale è cresciuto cioè di ben 138 mila utenti in circa 28 giorni. Le settimane difficili appena trascorse sono dunque state seguite da questo nuovo gigantesco record.

Appare piuttosto normale pensare che la “questione abusi” abbia portato migliaia di utenti a interessarsi a una delle streamer più conosciute di Twitch, cosa che le ha permesso di raggiungere questo incredibile obiettivo. In ogni caso, prima di ricominciare con le live in seguito a quanto accaduto con il marito, Amouranth ha aspettato circa 8 giorni. Al momento, non ha una schedule fissa, ma generalmente fa live quotidiane di Just Chatting.

Amouranth trascorre le sue live semplicemente divertendosi con i suoi amici, andando a cavallo, trasmettendo IRL o facendo altro. Il suo OnlyFans è ancora attivo, e lei continua a postare foto sul suo Twitter.

Ancora non sappiamo nulla sull’identità del marito, né in che modo abbia realmente “cercato aiuto”, come spiegato dalla streamer alla fine della vicenda che l’ha vista coinvolta. Ed è improbabile che lo sapremo presto.

Leggi anche: L’INCUBO DI AMOURANTH È FINITO: LA STREAMER SPIEGA COS’È ACCADUTO AL MARITO E COSA FARÀ ADESSO

Fonte: 1

Articoli correlati

Condividi