Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] I Simpson, la nuova clip dell’episodio ispirato a Death Note introduce Bart nei panni di Ryuk

A pochi giorni dalla precedente clip, TVLine ha rilasciato una seconda clip del nuovo episodio di Halloween dei Simpson, La Paura fa Novanta XXIII, sempre dedicata al segmento dell’episodio ispirato a Death Note. In questa nuova clip vengono introdotti Homer, Marge e Bart Simpson in stile anime, con il primogenito della famiglia che in questo segmento avrà il ruolo dello shinigami Ryuk.

La clip inizia con lisa nella sua camera da letto, mentre pensa al fatto di aver ucciso un criminale con il Death Tome. Dopo un senso di colpa iniziale, la ragazza ripensa al fatto che fosse un uomo malvagio, e che quindi lei è un’eroina (cosa che dice con uno sguardo malizioso mentre gli occhi le si illuminano di rosso). A quel punto appare nella sua stanza Bart nei panni di Ryuk, che si presenta alla ragazza come Steve Jobson.

Il nome stranisce la secondogenita di casa Simpson, con Steve che spiega i motivi dietro al suo chiamarsi così.. Lisa decide di restituire il DeatH tome a lui, scusandosi per aver ucciso un criminale con esso. Steve le dice che ora che l’ha usato il Death Tome è suo, e che l’uccisione di quella persona è come una chirurgia plastica per il mondo (che porta poi a una gag su Steve che dice non essersi mai sottoposto ad un intervento di quel tipo, ma non ci vede niente di male nel farlo). I due quindi scendono in salotto, con Steve che rassicura Lisa che nessuno a parte lei può vederlo. Nel salotto ci sono Homer, Marge e l signor Burns.

L’HHalloween 2022 dei Simpson

La paura fa Novanta XXXIII verrà trasmesso nel Stati Uniti il 30 ottobre. Oltre al segmento ispirato a Death Note (prodotto dallo studio d’animazione DRMOVIE), l’episodio ne avrà uno ispirato alla serie TV di HBO Westworld (dove la famiglia scoprirà di essere parte di una serie TV, rompendo una delle regole di Matt Groening che non e una ispirato al film Badadook. Nell’episodio apparirà inoltre Linda Belcher della serie Bob’s Burgers.

In Italia l’episodio arriverà l’anno prossimo, come tutt alla trentaquattresima stagione, probabilmente in prima visione su Italia 1.

Fonti: 1 | 2.

Leggi anche [VIDEO] I Simpson, ecco la prima clip dell’episodio ispirato a Death Note.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi