Dr Commodore
LIVE

Keanu Reeves vorrebbe interpretare Ghost Rider nel Marvel Cinematic Universe

L’attore Keanu Reeves è stato recentemente ospite di Jimmy Kimmel per parlare del suo fumetto BZRKBR, che a breve riceverà anche un adattamento cinematografico con lo stesso Reeves e un adattamento anime prodotto da Production I.G. per Netflix.

Durante il programma Reeves ha parlato anche della Marvel. In una parte dell’intervista, Kimmel ha chiesto all’attore quale personaggio Marvel gli sarebbe piaciuto interpretare ad una versione di sé stesso di 10 anni, e lui ha risposto che gli sarebbe piaciuto interpretare Ghost Rider.

Reeves non ha mai nascosto il suo amore per i film dei Marvel Studios, e durante una vecchia intervista riguardante il quarto capitolo di Matrix ha elogiato il modo in cui sono sviluppati i film dello studio (definendolo spettacolare) e ha dichiarato che gli piacerebbe farne parte. Durante l’intervista con Kimmel l’attore ha parlato di quanto fosse nerd per i fumetti quand’era giovane, con il dubbio di aver perso quella sua identità diventando più vecchio, al che Kimmel gli ha detto che una persona è sempre nerd se gli piacciono i fumetti anche a 50 anni. L’attore ha allora esclamato di essere di essere un nerd.

d6c69755 9f8e 48ca 9671 8d206b721af4 1 1

L’ambito ruolo di Ghost Rider

Keanu Reeves e il CEO dei Marvel Studios Kevin Feige si sono già incontrati diverse volte per parlare di un possibile coinvolgimento dell’attore nei film, e lo stesso attore ha ammesso che lo studio vuole trovare il ruolo giusto da dargli. Magari Reeves finirà proprio per interpretare Ghost Rider? A molti fan piacerebbe vederlo nel ruolo, tanto che esistono pure fanart che vedono l’attore nei panni del personaggio.

Il ruolo del motociclista infernale, che nei film non legati al Marvel Cinematic Universe era di Nicolas Cage, sembra abbastanza ambito dagli attori di Hollywood. Persino l’attore Ryan Gosling ha dichiarato in precedenza che gli piacerebbe interpretare il personaggio in un progetto Marvel Studios, smentendo i rumour che lo volevano nei panni di Nova (ma non quelli recenti che lo vedono come prossimo Dottor Destino).

Altri rumour volevano invece l’attore Norman Reedus nel ruolo, nati dal fatto che l’attore avesse condiviso una fanart che lo ritraeva come Ghost Rider.

Ghost Rider Movies Nicolas Cage 4

Fonte: LaScimmiaPensa.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi