Dr Commodore
LIVE

Ghost Rider: sarà Norman Reedus a interpretarlo?

Marvel non si ferma nemmeno dopo un 2021 chiuso con il botto grazie all’enorme successo di Spider Man: No Way Home e in vista di un 2022 piuttosto ricco, tra il ritorno al cinema di Doctor Strange e Thor, e l’arrivo delle serie TV dedicate a She-Hulk e Moon Knight. L’azienda continua a porre le basi per l’espansione del suo universo narrativo.

Tra i tanti personaggi che potrebbero in futuro entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe, si stanno intensificando i rumor riguardo il possibile arrivo di Ghost Rider. Il personaggio, pur non essendo uno dei più famosi del mondo supereroistico, ha comunque una buon numero di appassionati, come testimoniato anche dal buon successo dei due film con protagonista Nicolas Cage.

I fan da tempo stanno cercando di capire chi potrà essere il futuro interprete del motociclista infernale, e dopo i rumor riguardo Keanu Reeves, si stanno intensificando quelli che vedrebbero Norman Reedus nei suoi panni.

Ghost Rider Norman Reedus

L’attore, noto principalmente per il ruolo di Darly Dixon in The Walking Dead, sta infatti lanciando segnali di apprezzamento sui social per il personaggio creato da Roy Thomas. Dopo aver messo vari like a post che lo proponevano nel ruolo, ha pubblicato su Twitter un’immagine realizzata da un fan che lo vedeva nei panni di Ghost Rider.

Norman Reedus e Ghost Rider, un matrimonio annunciato?

L’apprezzamento di Reedus per il personaggio di Ghost Rider non è nuovo. Già lo scorso luglio durante un intervista con ComicBook aveva parlato di questa possibilità:

Ci sono state delle conversazioni a riguardo per anni, e vorrei tanto fare questo personaggio. E magari anche al fianco del Punisher di Jon Bernthal sarebbe ancora più divertente (ex protagonista di The Walking Dead ndr). Sarebbe grandioso, chiamate qualcuno per rendere concreta questa cosa, perché voglio un teschio in fiamme al posto della  faccia, ed una catena tutta intorno. Fantastico.

Per ora si tratta di poco più di speculazioni, ma chissà che Reedus non nasconda qualcosa a riguardo che noi non sappiamo. Da capire anche in che tipo di progetto potremmo vedere il motociclista di casa Marvel. Una serie TV in onda su Hulu era già stata ideata, ma è stata cancellata con il lancio di Disney+. Norman Reedus ha comunque dato prova in passato di sapersela cavare in ogni prodotto che lo vedesse protagonista, dal cinema alla televisione, senza dimenticare i videogiochi, per cui il problema non si porrebbe.

ghost rider norman reedus 1 1

Vedremo in futuro se le voci daranno seguito a qualcosa di concreto. Voi commodoriani intanto diteci nei commenti se l’idea di vedere Norman Reedus nei panni di Ghost Rider vi piace.

Fonte: ComicBook

Articoli correlati

Matteo Pignagnoli

Matteo Pignagnoli

23 anni, laureato in scienze della comunicazione con l'obiettivo di diventare giornalista. Appassionato sin da piccolo di gaming e sport, mi interesso anche di anime, manga e musica.

Condividi