Dr Commodore
LIVE

Keanu Reeves nel MCU? Per Kevin Feige «bisogna trovare il ruolo giusto»

Che Keanu Reeves e Marvel Studios si apprezzino a vicenda non è una novità. Già nel 2019 il CEO dello studio americano Kevin Feige aveva dichiarato di aver incontrato il noto attore per discutere del suo possibile ingresso nel Marvel Cinematic Universe. Da quell’incontro però non si è più saputo nulla, ma le cose potrebbero evolversi nei prossimi mesi.

A parlarne nell’ultimo periodo è stato infatti Keanu stesso, che tornerà tra poco al cinema con Matrix Resurrections, che segna il ritorno al cinema della serie dei fratelli (ora sorelle) Wachowski con questo quarto capitolo. Qualche settimana fa aveva infatti aveva dichiarato:

Sarebbe un onore. Ci sono alcuni registi straordinari e visionari e stanno facendo qualcosa che nessuno ha mai fatto prima d’ora. In questo senso è speciale, dal punto di vista delle proporzioni, dell’ambizione, della produzione. Quindi sarebbe davvero fantastico farne parte

Keanu Reeves MCU

In questi giorni Keanu è però tornato sull’argomento. Durante un’intervista rilasciata a ComicBook infatti, l’attore ha confermato l’incontro con Feige, affermando però di non avere ancora trovato il personaggio giusto da poter interpretare.

Non ci siamo ancora. Ci siamo incontrati e Kevin Feige è davvero un bravo ragazzo. Ma al momento non abbiamo nulla, dobbiamo trovare qualcosa.

Keanu Reeves e Marvel: dove lo vedono i fan

Parliamo con lui quasi ogni volta che dobbiamo fare un film. Parliamo con lui riguardo il quando e il come potrebbe unirsi all’Universo Cinematografico Marvel, ma vogliamo davvero trovare la maniera giusta di farlo”.

Da quando Kevin Feige ha rilasciato queste dichiarazioni nel 2019, i fan non aspettano altro che vedere Reeves, tant’è che molti di loro stanno da tempo cercando il ruolo giusto, da Moon Knight a Ghost Rider, come in questa bellissima fan art realizzata da un utente poco tempo fa. Molti di loro vedono l’annuncio come una questione di tempo, con la Marvel stessa che sembra lanciare indizi in tal senso.

keanu reeves ghost rider 1

Vedremo se ora, dopo il ritorno di Matrix e la fine delle riprese di John Wick 4: Hagakure, in arrivo il prossimo 27 maggio nei cinema, Keanu Reeves e Kevin Feige potranno confrontarsi con calma e trovare l’accordo definitivo per il tanto atteso sbarco nel MCU.

Commodoriani diteci nei commenti se secondo voi vedremo Keanu nel mondo Marvel e soprattutto qual è il ruolo giusto per lui.

Fonte: 1

Articoli correlati

Matteo Pignagnoli

Matteo Pignagnoli

23 anni, laureato in scienze della comunicazione con l'obiettivo di diventare giornalista. Appassionato sin da piccolo di gaming e sport, mi interesso anche di anime, manga e musica.

Condividi